Visualizzazione stampabile
-
Problema con "ok google"
Buongiorno.
Ho appena installato il launcher "Avvio Applicazioni Now" by google.
Ho configurato la funzione vocale "ok google", ma pronunciando "ok google" non succede niente.
Come posso risolvere?
Ho provato ad installare il launcher anche su un asus memopad e li non da nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master23
[quote name="Kr4t0s" post=6339654]Salve a tutti, ho un problema con il mio s4 mini Wind 4.2.2, ovvero quando tento di installare un file APK non si clicca installa. Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Scarica android zip e prova ad aprire il file da li.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho risolto il problema disattivando il Fltro Luce Blu, a quanto pare certe applicazioni non fanno cliccare "installa" quando dei filtri sono attivi. Grazie comunque per la risposta tempestiva.
-
Quote:
Master23
Non l ho fatto e ora non ho più la notifica di aggiornamento! O.o
Non lo vedo molto bene, ma sembra knox
-
Quote:
Kr4t0s
Non l ho fatto e ora non ho più la notifica di aggiornamento! O.o
Non lo vedo molto bene, ma sembra knox
La cosa che mi sembra assurda è che io l aggiornamento non l ho fstto ma ora se vado nella lista delle app da aggiornare non c è piu!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i1esI.jpg
Ho uno strano problema, il play store all'improvviso non funziona più, è come se non avessi connessione internet, ma se fosse vero perché Androidiani e altre app che funzionano con internet non hanno questo problema?
-
Quote:
Kr4t0s
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i1esI.jpg
Ho uno strano problema, il play store all'improvviso non funziona più, è come se non avessi connessione internet, ma se fosse vero perché Androidiani e altre app che funzionano con internet non hanno questo problema?
Ho risolto il problema da solo, mi ero infatti scordato di stoppare *****, per questo il play store non funzionava.
-
Quote:
Kr4t0s
Ho risolto il problema da solo, mi ero infatti scordato di stoppare *****, per questo il play store non funzionava.
evita di nominare app non gradite al forum e per post consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio. ....
-
Quote:
jonn
[quote name="Kr4t0s" post=6340172]Ho risolto il problema da solo, mi ero infatti scordato di stoppare *****, per questo il play store non funzionava.
evita di nominare app non gradite al forum e per post consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio. ....[/QUOTE]
App non gradite? tipo?
-
Quote:
Master23
market o app non legali... le app a pagamento vanno pagate....
Quote:
gattissimotech
Buongiorno.
Ho appena installato il launcher "Avvio Applicazioni Now" by google.
Ho configurato la funzione vocale "ok google", ma pronunciando "ok google" non succede niente.
Come posso risolvere?
Ho provato ad installare il launcher anche su un asus memopad e li non da nessun problema
ciao.. spostato nel thread di aiuti. ....
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so se questo argomento è già stato trattato, se così fosse scusatemi.
Da qualche giorno ho notato un anomalo consumo dati nel mio Samsung s4 mini, praticamente in 5 giorni ha utilizzato 572 Mb e vi assicuro che non ho installato alcuna nuova app e ho utilizzato le normali applicazioni come sempre.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?