Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ☺. Ho riscontrato un problema di visualizzazione video con YouTube. Qualche mese fa riuscivo a visulaizzare i video in 480p mentre ora in soli 360p. Sapete come risolvere. Un grazie in anticipo a tutti😀
-
Si può cambiare il colore ai tasti back e options ...... io ne ho visto uno rosso vodafone e kk 4.4.2 con la retroilluminazione in colore rosso al posto del classico bianco
-
Ciao a tutti, ho un s4 mini i9195, le cuffie non mi hanno mai funzionato, in pratica le inserisco ma non succede nulla.ne con le sue, ne con altre.avete consigli?
Adesso ho montato la mui, se dovessi mandare il cel in assistenza come faccio a riportarlo come di fabbrica?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSnatch
Ciao a tutti, ho un s4 mini i9195, le cuffie non mi hanno mai funzionato, in pratica le inserisco ma non succede nulla.ne con le sue, ne con altre.avete consigli?
Adesso ho montato la mui, se dovessi mandare il cel in assistenza come faccio a riportarlo come di fabbrica?
Grazie a tutti
Devi riflashare il firmware stock che avevi (lo trovi su Samfirmware), ma hai comunque invalidato la garanzia... Quindi se lo notano te lo riportano indietro
-
Nessuno sa dirmi qualcosa su s4 mini con tasti retroilluminati in rosso dopo upg a kk ?
-
Quote:
AndroSolo
Nessuno sa dirmi qualcosa su s4 mini con tasti retroilluminati in rosso dopo upg a kk ?
Che figata ahaha
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroSolo
Sicuramente sono stati cambiati i led dell' illuminazione, perché via software non si può cambiare
-
Stamane accendendo il tel in basso è uscita la scritta modalità provvisoria,e mancavano un sacco di app.ho riavviaro la scritta non è uscita ma l ordine delle app è stavolto e non riempiono le pagine ma sono sparse.cosa sara successo?
-
Quote:
ragamansu
Stamane accendendo il tel in basso è uscita la scritta modalità provvisoria,e mancavano un sacco di app.ho riavviaro la scritta non è uscita ma l ordine delle app è stavolto e non riempiono le pagine ma sono sparse.cosa sara successo?
Quando si stava accendendo hai probabilmente toccato il softtouch sinistro mentre si accendeva (ed è questo tasto che da' tale modalità)
-
Quote:
iBluShared
Quando si stava accendendo hai probabilmente toccato il softtouch sinistro mentre si accendeva (ed è questo tasto che da' tale modalità)
Bho non mi sembra,e come mai le app non sono in ordine. E Twitter mi ha chiesto pass e mail?