Entro 7 gg non e un mio diritto?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Entro 7 gg non e un mio diritto?
Guarda non saprei dirti. Come gia detto a mio parere te lo mandano in assistenza ma potrei anche sbagliarmi. Comunque domani senti il negozio dove l hai comprato e ti levi ogni dubbio.
Infatti domani vado e vedo cosa dicono.Cancello tutte le app installate con la sola scheda sim?
P.s con gli auricolari si sente ottimo
E' un tuo diritto chiedere la sostituzione, ma è anche un diritto del negoziante proporti l'assistenza: tutto dipende dalle condizioni di vendita praticate dal negozio. Se non si accendesse proprio o si bloccasse in qualche maniera, la sostituzione sarebbe un suo dovere; ma se dici che senti un ronzio, probabilmente vorranno provarlo e sicuramente lo manderanno in assistenza.
Tu provaci, magari presentati vestito con la divisarotfl.
Ahah grazie per la saziante risposta.Ho notato che si sente solo in ambienti chiusi..tipo in giro zero..sara un mini difetto.
Domani vado e vi faccio sapere...ma se parto tra pochi giorni come faccio?roftl
È proprio per il fatto che probabilmente è un mini difetto che in precedenza ti ho detto che probabilmente te lo mandano in assistenza senza sostituirlo. Come ben ha detto anche Annarita50 non ha gravi malfunzionamenti quindi a mio parere difficilmente te lo cambieranno. Se ti diranno che la sostituzione non è possibile e se hai il problema di un imminente viaggio prova a tenerlo così per un po di tempo visto che comunque il tuo telefono funziona. Comunque se si tratta di un difetto è parecchio strano: mai sentito un telefono che ronza al chiuso e non all aperto.....e che ronza nelle chiamate sulle lunghe distanze e non su quelle nelle vicinanze.
Ma veramente non saprei dirti..e meglio dire ibmn alcuni casi lo fa...forse perche in giro ci sono rumori non saprei.Giusto per curiosita domani vado e vi aggiorno.Grazie del tempo dedicatomi
Ciao, scusate la domanda ma : voi avete l'opzione per poter utilizzare il multischermo sull' s4mini ?
Perchè girovagando per la rete pare si possa fare anche con il nostro cellulare ma io non trovo l'opzione sotto impostazioni -> Dispositivo -> Schermo o_O
ho Android 4.2.2
Che io sappia non ce l'ha, probabilmente per via delle dimensioni ridotte dello schermo.
Raga e con i black spots come siete messi? Qualcuno ne ha? E' il caso di intraprendere il calvario dell'assistenza o, dato che gli Amoled hanno sto "problema", ce la mettiamo via?
Ragazzi sono andato..in pratica hanno detto che è la Samsung che effettua la riparazione o la sostituzione ma mi hanno detto dopo il 6 dato che ci sono le feste..mi hanno fatto un reset me lo tengo così che dite?
Confermo che non c'è. D'altronde su un 4.3" non ha molto senso. Inoltre, abbiamo un buon multitasking che ci viene incontro ;)
Ma come va ora dopo il reset ? Mah se dovesse ancora presentare quel ronzio io a quel punto lo manderei. Anche se non dovessero sostituirlo magari sono in grado di trovare e correggere il difetto
Il problema è che devo partire . ripeto in giro non si sente nulla forse i rumori ambientali nascondo..anche perché la voce forte lo sovrastata.Va un pochino meglio
Voi dunque dite che hanno ragione?la samsung potrebbe anche ritenerlo come non difettato o sbaglio?
Salve a tutti. Non so se è il posto giusto. Sul mio s4 mini ho il fw stock con root e ho installato il kernel vikinger in modo da avere il bln. In telefono funziona alla grande compreso i led di notifica, ma ho constatato che non funziona correttamente la bussola, in particolare il sensore magnetico che mi segnala sempre valore altissimo e mi da il nord sbagliato. Ho provato, tramite alcune guide su YouTube a calibrare il sensore ma non ci sono riuscita. Vorrei sapere se anche a voi è mai successo e come avete risolto. Grazie in anticipo. Valeria
Per caso usi la custodia S-View?
No. Uso custodia in silicone fucsia con nessuna parte magnetica.
Per saperlo l unica cosa da fare è quella che ti hanno detto al negozio dove l hai comprato ovvero mandarlo in assistenza appena possibile. Sta a te decidere. Ciao
Buongiorno a tutti vorrei sapere perché ieri sera ho fatto 2 aggiornamenti via wifi e non mi è cambiato niente. Darò thanks al primo che mi risponde.
Se parto come faccio..resto senza cellulare.
Ho fatto due aggiornamenti via wifi di circa 130 mega l'uno ma non ho niente di nuovo ho solo notato che nella gestione applicazioni c'è un app che non compare nel drawer chiamata Samsung Knox.
Non avendo altre informazioni, probabilmente hai installato QUESTO firmware, clicca e leggi la discussione.
Nessuno può risolvere questo problema? Cmq auguro un buon anno a tutto il forum. Valeria
Ciao a tutti, da poco ho samsung s4 mini...avrei un paio di dubbi da chiarire...grazie! :)
Ho messo in carica cella acceso in modalità silenzioso, poi l'ho spento, e al mattino qnd l'ho riacceso era in modalità suono...è normale??
Lucetta led per le notifiche, io non la vedo da nessuna parte, eppure è attiva?? Perchè?? se non fosse dotato di questa opzione, tra le varie opzioni del menù non ci sarebbe, giusto??
Sveglia che suona da spento, non esiste vero?? :'(
Suono di accensione/spegnimento impossibile togliere??
Scusate per le mie domande e grazie a chi risponderà!! :)
Ciao
1)Forse dipende da una tua disattenzione.
2)Non c'e' il led.
3)no.
4)si , se imposti silenzioso.
Ciao a tutti. Auguri e buon anno. Ho un s4 mini e da ieri non so perché sulla schermata home compare " collegamenti consigliati (auricolari)". Come posso levarlo?? Se non ho gli auricolari inseriti non sento nulla e quando chiamo o ricevo telefonate non mi sentono. Aitatemi grazie
Sposto in sezione s4 mini.
Grazie mille sono nuova e non conosco bene il forum. Scusate
Grazie mille
Distattiva PageBuddyNotiSvc
E dove lo trovo questo pagebaddi ecc? Grazie mille
Tra le applicazioni non lo vedo? Dove devo vedere? Grazie
In impostazioni - gestione applicazioni - tutte. Cercarlo nella lista, ci clicchi su e poi vai su disattiva
Ok..ho provato..ma pagebuddy non lo posseggo proprio.. sapete aitarmi in altro modo? Grazie mille
Trovato pagebudy...disattivato e risolto! Siete grandiiiiiii..grazie mille!