S4 mini si impalla quando aggiorno app
Il mio s4 mini si impalla ogni volta che installo un aggiornamento di qualche app,in pratica quando sta aggiornando si impalla all'improvviso e non risponde più ai comandi per qualche decina di secondi,come posso fare?
Problema notifiche sms in schermata di blocco
Ciao a tutti.
Mia moglie da poco questo cell brandizzato Tre.
Quando arriva un sms a telefono bloccato viene notificato sia nella barra delle notifiche sia con un widget nella schermata di blocco in cui viene visualizzata una sintesi del sms.
Se clicco su quella sintesi, nella schermata di blocco appare un altro widget che dovrebbe visualizzare tutto ilt esto del sms, ma che in realtà rimane vuota.
Ho provato anche a disabilitare le visualizzazioni delle notifiche per sms e ad aggiornare a KitKat, ma senza risultato.
Avete idee ?
grazie
P.S.
spero dim essermi spiegato. Appena rientra dal lavaro mia moglie provo a postare un'immagine.
grazie
Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD
ciao a tutti, ho comprato da circa un mesetto un samsung S4 mini, ma di tanto in tanto, quando scarico app, nel momento dell'installazione mi dice: Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD.. come posso fare?
schermo si illumina da solo in standby
Ciao a tutti. S4 mini no brand 4.2.2 originale. Vi è mai capitato che il telefono si illumini in standby da solo senza premere nulla magari mentre è appoggiato sul tavolo? non ho notifiche, ho tolto lo standby intelligente, ho fatto controllo con airpush e in passato pure hard reset. un motivo in piu' per attendere kitkat o succede solo a me? :'(