Visualizzazione stampabile
-
Siccome è molto tempo che ho finito elettronica volevo dirvi che lo spazio occupato dipende dal file system della memoria dove alloggiano i vostri dati (punto primo)
Punto secondo : come dici te se sincronizzi roba e nel tuo dropbox hai dati fai presto a fare 200 mega in più o in meno...xes fat 32 è più compatto di NTFS, chi è nerdone lo sa bene sta teoria e te la spiega meglio di me..ah...dimenticavo....l's 4 mini lo ho distrutto e lo schermo mi costava troppo e lo ho buttato via ma non ho mai avuto un telefono così veloce, non mi piaceva perchè schermo troppo piccolo e delicato !!!! sono tornato ad apple, mi dispiace per il forum di android, ma non ho tempo di flashare, modificare,root,ram,rom e perdere 10 ore...ciaooooo !!
-
Ho un s4 mini aziendale e con l installazione di lotus traveller sono obligato a inserire password a ogni blocco/sblocco. Nel menu del blocco schermo è solo attiva la modalità password. Qualcuno conosce un app x riattivare gli altri modi di sblocco? Perché così è una vera rottura. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un informazione.
ho installato sky go nel mio s4 mini e vorrei vederlo nel pc ma sempre tramite l's4 mini, cioè collegandolo e vedere la partita nel pc in modo da avere uno schermo più grande.
E' una cosa fattibile? non ne ho idea e chiedo a voi.
Fatemi sapere per piacere quanto prima in quanto mi servirebbe per la partita del Catania di oggi (18.30).
Grazie mille
-
scusate la domanda probabilmente sciocca ma vi chiedo perdono ed un grosso aiuto isto che sono nuovo del forum
Il telefono di mia moglie è definitivamente andato ko e sua sorella di ritorno da un viaggio in Thailandia gli ha preso e regalato quello che pensavo fosse un S4 Mini e che invece si è rivelato essere un clone cinese.
Sto inutilmente cercando collegarlo al mio pc ma il windows 7 non me lo riconosce ovviamente come un telefono Samsung e me lo sengala come un Spreadtrum Phone i9190.
Ovviamente non mi trova alcun driver e quindi il telefono non viene visto dal pc.
Ho cercato inutilmente sul web di trovare i driver di questo telefono o magari quelli ufficiali Samsung.
Mi potete dare una mano???
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnlp
scusate la domanda probabilmente sciocca ma vi chiedo perdono ed un grosso aiuto isto che sono nuovo del forum
Il telefono di mia moglie è definitivamente andato ko e sua sorella di ritorno da un viaggio in Thailandia gli ha preso e regalato quello che pensavo fosse un S4 Mini e che invece si è rivelato essere un clone cinese.
Sto inutilmente cercando collegarlo al mio pc ma il windows 7 non me lo riconosce ovviamente come un telefono Samsung e me lo sengala come un Spreadtrum Phone i9190.
Ovviamente non mi trova alcun driver e quindi il telefono non viene visto dal pc.
Ho cercato inutilmente sul web di trovare i driver di questo telefono o magari quelli ufficiali Samsung.
Mi potete dare una mano???
Grazie in anticipo
quelli ufficiali samsung direi che sono questi
-
aggiornamento situazione.
Ho scaricato e installato i driver ma senza nessun risultato valido.
Il telefono non viene riconosciuto dal mio pc......:'(
-
Ciao a tutti :)
E’ la prima volta che uso Android, provengo da un Nokia. Scusate se sono prolisso.
Ho un Samsung S4 mini GT-I9195 4.4.2 I9195XXUCNJ6 comprato a dicembre.
1) Ho intenzione di comprare un SD card da 64 GB, pensavo una Samsung, presso MediaWord, dopo che su eBay ho avuto sgradite sorprese. E’ consigliata o ha qualche problema ad esempio di velocità o compatibilità o altro?
2) Attualmente il mio Samsung S4 mini comunica con il mio mac e il mio (vecchio) pc, sia con cavetto usb (con kies) sia tramite bluetooth, per entrambi i pc e i sistemi di collegamento ad una velocità scandalosamente bassa, al punto che per trasferire file da pc a cell e viceversa mi conviene spegnere il cell, estrarre la SD, infilarla nell’adattatore e poi nel pc, e dopo lo scambio dati rimontare il tutto. Esiste un modo per scambiare file più veloce, abilitando un super-utente o utilizzando software specifici?
-
Salve a tutti, devo comprare un Samsung S4 Mini e avrei bisogno di sapere quale programma potrei utilizzare per trasferire conversazioni whatsapp, sms e rubrica dal mio vecchio cellulare (un HTC Desire A8181).
Ho provato a fare sul vecchio cellulare un backup di rubrica, registro chiamate e sms con "SMS Backup+", ma ho letto su internet che questo programma non è compatibile con il sistema operativo dell'S4 Mini, e inoltre non so bene come trasferire le conversazioni whatsapp (ho una scheda microSD, della Lexus, su cui faccio regolarmente i backup di whatsapp).
Ve lo chiedo ora perché non vorrei acquistare il cellulare e avere problemi, vorrei essere preparato.
Vi ringrazio in anticipo!
-
Ragazzi, spero di non aver sbagliato 3d.
E' da stamane che il mio S4 mini (gt-i9195) sembra esser "impazzito" da solo. Ovvero, consumo batteria anomalo (e forte surriscaldamento) che non arriva a fine giornata (nel giro di 2 ore circa 50% di batteria consumata senza far nulla di nuovo dal solito).
E' successo a qualcuno di voi? Possibili cause? Soluzioni?
P.S. di recente, all'incirca 1 mesetto ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4.2 (versione banda base i9195xxucob1 ) ufficiale come da consiglio dell'App direttamente dallo smartphone. (sino a stamane mai un problema riscontrato!)
Grazie mille anticipate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hw85
Ragazzi, spero di non aver sbagliato 3d.
E' da stamane che il mio S4 mini (gt-i9195) sembra esser "impazzito" da solo. Ovvero, consumo batteria anomalo (e forte surriscaldamento) che non arriva a fine giornata (nel giro di 2 ore circa 50% di batteria consumata senza far nulla di nuovo dal solito).
E' successo a qualcuno di voi? Possibili cause? Soluzioni?
P.S. di recente, all'incirca 1 mesetto ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4.2 (versione banda base i9195xxucob1 ) ufficiale come da consiglio dell'App direttamente dallo smartphone. (sino a stamane mai un problema riscontrato!)
Grazie mille anticipate!
mi autoquoto per aggiornarvi:
Ho lasciato il cell tutta la notte con la batteria staccata, il giorno a seguire l'ho caricato da spento, poi una volta acceso ho cancellato la CACHE, riavviato, e tutto è tornato alla normalità!