CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 199 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

problema link di facebook

salve a tutti,ho un samsung s4 mini.noto un problema:quando vado su facebook e clicco per esempio su un immagine appartenete ad una pagina di link,non mi permette piu' di scorrere verso destra,potendo vedere cosi i tanti link della paginna,senza dover scorrere in verticale come se osservassi la home.fino a poco tempo fa funzionava..non capisco cosa possa essere successo,grazie!

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lynx81 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho un samsung s4 mini.noto un problema:quando vado su facebook e clicco per esempio su un immagine appartenete ad una pagina di link,non mi permette piu' di scorrere verso destra,potendo vedere cosi i tanti link della paginna,senza dover scorrere in verticale come se osservassi la home.fino a poco tempo fa funzionava..non capisco cosa possa essere successo,grazie!
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    non è che prima avevi impostato vista desktop? o magari hai aggiornato / modficato qualche app che ha causato il cambiamneto? hai già provato con un altro browser? se non trovi un alternativa o risolvi, puoi fare un ripristino di fabbrica (dopo esserti salvato tutto) e man mano che reinstalli vedi di capire se hai qualche app che possa creare il problema....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questo scherzetto la fa solo con facebook,non facendomi scorrere verso destra dopo aver selezionato un link per esempio,poi su futbol24 invece dopo aver messo delle partite come preferite,al momento di toglierle devo eliminarle tutte insieme dalla x,invece potrei farlo ad una ad una passandogli il dito sopra.pero' poi nelle mie foto o altro funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Piccola domanda, ho ripristinato il telefono e fin qui tutto apposto, ma adesso no mi fa più spostare o installare le app sulla scheda sd...sapete darmi una soluzione? Sennò tra due giorni risono punto e a capo avendo tutta la memoria del telefono piena...e risentendone cosi di clamorosi lag...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho acquistato da un paio di mesi un s4 mini brand Vodafone; provengo da un S2, perciò ho già un po' di esperienza nel mondo Android.
    È però da un po' che riscontro un problema al quale non riesco a dare una spiegazione, perciò mi rivolgo qui. Consiste nel fatto che ogni tanto, mentre lo utilizzo, si blocca e si riavvia.
    Questo accade quando lo metto "sotto stress", ossia ad esempio pretendo che appena acceso mi mostri le email, ma è spesso sufficiente anche solo cliccare su un link in una pagina web mentre non ha ancora finito di caricarla.
    Non cambiato ROM/Kernel/recovery, e non ho neanche ancora ottenuto i permessi di root, perciò non dovrei essere io la causa del problema.
    Che cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, capita a volte di dover formattare il telefono...alla prima accensione devo reimpostare l' account Google. nei 4-5 secondi dopo aver indicato password e nome utente il telefono inizia a sincronizzarsi. Io velocemente tolgo la spunta alla sincronizzazione, perche' non la uso. Vi chiedo esiste un modo per bloccare del tutto la sincronizzazione ed avere un telefono PULITO ogni volta? non mi serve la sincronizzazione, non la uso, non la voglio!

grazie e Buona Pasqua

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, capita a volte di dover formattare il telefono...alla prima accensione devo reimpostare l' account Google. nei 4-5 secondi dopo aver indicato password e nome utente il telefono inizia a sincronizzarsi. Io velocemente tolgo la spunta alla sincronizzazione, perche' non la uso. Vi chiedo esiste un modo per bloccare del tutto la sincronizzazione ed avere un telefono PULITO ogni volta? non mi serve la sincronizzazione, non la uso, non la voglio!

grazie e Buona Pasqua
    ciao...
    da backup e ripristino, hai tolto la spunta da backup dati personali e ripristino automatico? e dal pannello delle notifiche, disabilita subito la sincronizzazione e poi ti gestisci con calma la situazione (ad esempio, dal play store, se non vuoi che le app si aggiornino in automatico, gli cambi le impostazioni, ecc.. a tuo uso e piacimento)...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ripristino automatico non lo avevo tolto...ma io mi riferisco alla sincronizzazione dell' app "promemoria", "rubrica" insomma delle app pre installate. appena inserisco le mie credenziali dell' account (google o samsung) parte la sincronizzazione. ma io non voglio sincronizzare nulla aiuto :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    ripristino automatico non lo avevo tolto...ma io mi riferisco alla sincronizzazione dell' app "promemoria", "rubrica" insomma delle app pre installate. appena inserisco le mie credenziali dell' account (google o samsung) parte la sincronizzazione. ma io non voglio sincronizzare nulla aiuto :-)
    allora prova a fare come ti ho detto... (togli ripristino automatico e poi disattivi le sincronizzazioni da impostazioni, account e vai sui vari account a disattivarle)... neanchio non faccio sincronizzare nulla in automatico.... (gestisco sempre tutto come preferisco io in manuale)....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

facciamo un breve riassunto per vedere se ho capito: quando formatto il cel la prima cosa è togliere il ripristino automatico. cosi facendo la sincronizzazione non dovrebbe partire, poi disattivo le sincronizzazioni da impostazioni, account e vado sui vari account...ho capito bene? ma se tolgo il ripristino automatico dovrebbe essere tutto fermo ugualmente, che senso ha allora entrare nei vari account?

Pagina 173 di 199 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio