Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio s4 mini consuma jl doppio rispetto a prima, io ho due batterie originali, con quella della scatola che è più vecchia ciarrivavo a sera mentre con quella nuova un giorno e mezzo lo facevo tranquillamente. Ad un mio amico si è rotto il suo ace 4 lte e mi ha regalato la batteria, che è sempre di 1900 mah e volevo saperese andava bene per il mio s4 mini. In caso contrario c'è qualche soluzione oltre i wipe già provati? Grazie.
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
per i confronti leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/...
1) se passi in sezione benvenuto a presentarti, è cosa gradita al forum...
2) usa il tasto cerca (in alto a destra) e troverai già thread dedicati a questo confronto...
elimino.....
Spoiler:
Vorrei riportare allo stato di fabbrica il mio s4 mini ma vorrei capire se c'è modo di salvare le varie apk con le impostazioni settate da me oppure una volte rirpristinate le apk dovrò perdere mezza giornata a reimpostarle.
A cosa servono le apk che fanno backup e restore se già il play store ricorda le apk che avevo installato?
Grazie
Qualcuno sa come si salvano le immagini da internet?
Volevo salvare un'immagine (ero in modalità incognito, non so se c'entra), e non mi appariva nel menù la voce salva immagine...cosa devo fare?
Grazie
Ciao, ti ringrazio per la risposta, ma non ho capito bene cosa devo fare di preciso.
Un'altra cosa, fino ad ora ho sempre usato la connessione wifi, mai la mobile, che tengo sempre disattivata...vorrei sapere, quando vorrò usare la mobile, mi basterà attivarla, ed andando su internet la userà automaticamente, o bisognerà connettersi manualmente? Se si, come?
Grazie![]()
WlaVespa88 (04-06-15)
WlaVespa88 (04-06-15)
Ti ringrazio!!!
Ma per salvare le immagini, cosa devo fare?
WlaVespa88 (04-06-15)