Ripristino e perdita dell'aggiornamento
Ciao a tutti! Ho dovuto fare un ripristino dei dati di fabbrica nel mio S4 mini a causa di un virus che l'aveva letteralmente fatto impazzire. Finito tale ripristino ho notato subito due cose diverse: la prima, poco importante, è che a differenza di quanto successo in passato a seguito di altro ripristino, il backup automatico ha "fallato", nel senso che il dispositivo non ha subito iniziato a riscaricare in automatico tutte le app che avevo, ne ha conservato eventi in calendario, etc. Ma come ho detto, per questo poco male (anche se, beh, non mi dispiacerebbe comprendere perché il backup non ha funzionato). Il secondo problema è quello che più mi preme: il ripristino ha annullato l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 :'( E se provo a fare l'aggiornamento con la solita procedura ( Impostazioni>Altro>Info sul dispositivo>Aggiornamenti Software>Aggiorna adesso), mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati. Che cosa è successo? Come posso fare ad ottenere nuovamente l'aggiornamento? Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi!