Mi dispiace ma non posso fare chiamate su skype senza auricolari... comunque se ci chiamiamo al cellulare (senza skype ma con la linea telefonica) l'audio è perfetto, allora sarà un problema di skype per s4 mini... cosa potrei fare?
Visualizzazione stampabile
beh leggere 177 proprio no, quindi metterò qui la mia personale esperienza con l's4mini
non mi ha mai dato grossi problemi, salvo un consumo esagerato di batteria, ma dipende dalla zona dove lavoro coperta malissimo.
per il resto noto che quando questa si scalda diminuisce la sensibilità dello schermo, ma per non sono problemi poiché è ovvio che la causa sia circostanziale allo sforzo della batteria scarica ed in cerca di segnale.
Quello che invece non "si aggiusta" è la app della galleria. All'inizio mi bastava toccare il loghetto per accedere immediatamente alla gallery, ora impiega quualche secondi di troppo, poi fa una schermata tutta nera oppure mi visualizza lo sfondo e poi arriva la gallery vera e propria.
Considerate che le app che ho messo sono ponderate, non lo carico troppo ed ogni tanto cancello le app che non uso... alcune app poi sono di consultazione, non fanno aggiornamenti continui e quindi sono dormienti sotto un certo punto di vista!
Ho l'abitudine di spostare ogni download nella scheda esterna e pulisco sempre con clean master... il dubbio però mi è venuto, esiste un afunzione nativa per cancellare file temporanei o vecchi senza dover ricorrere ad una ennesima app che comunque consuma la batteria?
Salve spero possiate essermi d' aiuto. Mi si è presentato un problema con la galleria sel mio s4 mini. In sostanza aprendo la galleria trovo solo le cartelle che ho creato nella scheda sd e non piu le foto/video che si salvano sul dispositivo (es. file di whatsapp, screeshots, immagini scaricate da facebook). Questi file comunque riesco a vederli se li vado a trovare da archivio>>tutti i file>>device storage>>ecc ecc, e paradossalmente se tento di aprire una foto la apre con l' applicazione della galleria, ma se apro direttamente l'app sono presenti solo gli album dell'sd.
Ho gia cercato in internet e le varie tecniche di cancellare dati, svuotare cache dell app e poi riavviare il dispositivo non funzionano.
Potete essermi d' aiuto a risolvere questo problema??
scusate una info.
Il vostro caricatore da rete elettrica che Amperaggio ha alla voce OUTPUT?
Inoltre avete il caricatore e il cavetto usb ognuno per conto suo oppure due cavi uno per l'usb e uno tutto unito per il caricamento da rete elettrica?
se vi è possibile la postate mica una foto in cui si vedono bene le specifiche del caricabatteria da rete?
grazie
1 ampere,cavo usb e caricatore separati,ecco le foto:
Vorrei porvi una domanda anche io:ieri ho aggiornato all'ultima versione di whatsapp xkè non potevo piu usarlo.L'ultima versione a me non mi fa comparire piu sull'icona di whatsapp il numero dei messaggi ricevuti.Si può risolvere qst cosa??
Io possiedo un s4 mini con versione android 4.2.2 e apex launcher pro versione 2.0.1 e apex notifier versione 1.2.
Ad aggiornare android non voglio farlo perchè il cel è veramente stabile cosi! grazie
Uhm grazie.
Ma com'è possibile che a qualcuno è stato dato con l's4 mini il 2A?
Qualcuno sa perché questa differenza? La batteria non è sempre la stessa?
Inoltre per quanto riguarda il collegamento USB con il PC nemmeno a voi da la possibilità di selezionare Memoria di massa dando come alternativa unica tra MTP e PTP?
Io ho la 4.4.2. Chi ha la 4.2.2 ha anche questo problemino?
Grazie.
Kunst tu vuoi che la sd interna del tuo cellulare venga letta come un pendrive??
Io ho la versione 4.2.2 come scritto sopra e ad ho solo la scelta tra MTP e PTP!!!
Qualcuno che legge ha avuto gli stessi problemi che ho io con whatsapp e apex?? grazie
Edit:ho provato nova laucher con plugin tesla unread,sembra che le notifiche su icona whatsapp funzionino!