Problemi con immagini su S4 Mini
Ciao a tutti!
Di recente ho iniziato ad avere problemi abbastanza importanti per quanto riguarda le immagini.
Un paio di settimane fa entrando in Whatsapp, mi sono accorto che tutte le immagini ricevute si erano cancellate (quelle inviate e tutti i video invece erano perfettamente visibili).
Dopo questo episodio ha ripreso a funzionare normalmente, se non che tre giorni fa mi è successo di nuovo, e da allora ogni immagine che mi arriva si cancella automaticamente appena esco dalla conversazione.
Whatsapp ce l'ho installato sulla memoria del telefono, e non ho fatto alcun aggiornamento di recente.
Quasi in contemporanea, mi è sorto un altro porblema con le immagini: aprendo la galleria, non mi vengono più mostrate le immagini salvate su scheda SD (mentre video e audio sono normalmente visibili e accessibili). Le immagini le posso vedere solamente tramite File Manager.
Ho provato anche con applicazioni che forzano la scansione dei media, ma non è servito a nulla, perchè dopo pochi secondi, scompaiono di nuovo.
Specifico che la Rom è originale Samsung e che di recente non ho fatto aggiornamente software né installato altre app.
Sono due problemi separati o c'è una ragione comune?
Grazie a tutti.
Digitazione numeri tastiera
Buon giorno a tutti,
il mio samsung s4 mini non mi permette di utilizzare la tastiera numerica per effettuare telefonate ( mi fa inserire solo tre numeri) Per effettuare una chiamata devo prima salvare il numero in rubrica dopodichè posso chiamare senza problemi.
Spero mi possiate essere d'aiuto. Grazie in anticipo e saluti.
Problema Memoria Samsung Galaxy S4 Mini
Salve ragazzi, ho un problema con questo telefono.
Mi è arrivato a casa dal corriere proprio oggi (l'ho comprato nuovo da unieuro), sicché nel mio vecchio Wiko avevo un gioco installato Gangstar Vegas e decido di reinstallarlo..
Il download non vuole proprio saperne di finire, mi si blocca sull'80% con l'errore 905, ma non è questo il problema..
Il punto è che la memoria viene occupata anche se il gioco non l'ho mai scaricato, se vado sulle applicazioni installate mi segnala che ci sono solo 2Gb liberi e 2Gb occupati, ma quest'ultimi non vengono occupati da nessuna app dato che il cell è come nuovo...
Mi potete aiutare? Ho già provato a ripristinare i dati e ha funzionato, ma ogni volta che provo il download di quell'app mi viene l'errore e mi si rioccupa la memoria..
Aiutatemi vi prego, ho sin da subito problemi