CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 199 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    da un mese e mezzo sono passata da wp ad android, fin qui tutto bene, da qualche settimana ho notato un consumo anomalo. a circa una settimana dopo del rinnovo dell'offerta che ho,ho fatto gli aggiornamenti delle app, sono andata su whatsapp e facebook, poi ho controllato il consumo dei dati ma si era bloccato, pensando fosse solo una cosa temporanea ho spento internet e l'ho riacceso alla sera e ancora il conteggio risultava bloccato. il giorno dopo appena accendo internet la tim mi scala già circa 50mb, in sostanza ogni volta che accendevo internet mi scalava dai 50 ai 100mb.
    qualche giorno fa ho ripristinato i dati di fabbrica, quando ho acceso internet mi avevano scalato 5mb, soddisfatta ma non del tutto perché comunque me li avevano scalati anche se non avevo visto ne video ne aperto app e soprattutto tolto la sincronizzazione automatica, oggi lo accendo e mi scala circa 10 mb, dopodiché controllo whatsapp e instagram senza guardare video(come facevo con il mio vecchio telefono, che stentava a consumare 1.5 gb in un mese) e mi scala ancora 10mb.
    a una settimana dal rinnovo mi ritrovo con poco più di 150mb e quando mi collego in wi-fi mi scala lo stesso internet del telefono.
    a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile e come si può risolvere il problema?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A qualcuno è mai successo che si cancellassero da soli i promemoria di Smemo??? Per fortuna avevo fatto un backup abbastanza di recente e sono riuscita a ripristinarli quasi tutti!Il problema è che mi è successo già tre volte, e ogni volta per recuperarli devo importarli dalla sd! Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti....
    Avrei un problema con il mio Samsung Galaxy S4 Mini, ovvero che la maggior parte dei casi quando mi inviano delle immagini tramite WhatsApp non le vedo, come se io le avessi eliminate.
    Ma non solo in WhatsApp ma anche quando faccio foto con la telecamera, screenshot......
    Ho provato più volte a riavviarlo ma le foto ormai sono perse, ma se provo a scattare una foto dopo averlo riavviato alcune volte me le salva.
    HO BISOGNO URGENTEMENTE DI UN CONSIGLIO
    Grazie infinite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorybg02 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....
    Avrei un problema con il mio Samsung Galaxy S4 Mini, ovvero che la maggior parte dei casi quando mi inviano delle immagini tramite WhatsApp non le vedo, come se io le avessi eliminate.
    Ma non solo in WhatsApp ma anche quando faccio foto con la telecamera, screenshot......
    Ho provato più volte a riavviarlo ma le foto ormai sono perse, ma se provo a scattare una foto dopo averlo riavviato alcune volte me le salva.
    HO BISOGNO URGENTEMENTE DI UN CONSIGLIO
    Grazie infinite
    Non mi é mai successa una cosa del genere ma se magari provi con una misura drastica e fai un reset forse va apposto tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per gli Smemo cancellati. A me accadde una sola volta perché la batteria si scaricò completamente e il Tel si spense da solo.

Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Per gli Smemo cancellati. A me accadde una sola volta perché la batteria si scaricò completamente e il Tel si spense da solo.

Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    Io li ho ripristinati per la quarta volta, vediamo un po' che succede...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve tutti gli amici del forum ho un problemino su un samsung s4 mini quando vado a condividere le immagini o su watz app o su facebook compare solo il link da cosa può dipendere grazie

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Perché posti SEMPRE in sezione s4 normale...quando già in passato hai postato CORRETTAMENTE nella sezione dedicata per il tuo terminale? ?

Sposto...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libero1962 Visualizza il messaggio
    Salve tutti gli amici del forum ho un problemino su un samsung s4 mini quando vado a condividere le immagini o su watz app o su facebook compare solo il link da cosa può dipendere grazie
    Ciao. ..
    spostato nel thread di aiuti. ..
    spiega per bene i passaggi che fai ....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Praticamente ricerco le immagini su google poi premo il tasto condividi o su facebook o su watz zap su facebook compare la scritta google mentre su watz zap compare una serie di scritture tipo link per vedere l'immagine bisogna clikarci che posso fare grazie

Pagina 181 di 199 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio