Dipende se il cell ha il volume alzato medio allora si, se è più basso allora no
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
Dipende se il cell ha il volume alzato medio allora si, se è più basso allora no
intendo col volume al massimo :S
Io ho impostato come suoneria la "Chime" e ti dico che con volume al massimo la senti molto bene anche se ti trovi in un posto parecchio rumoroso.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Hai ragione, anche io ho notato il volume delle suonerie assai basso, basta fare il confronto con il Galaxy Express, o l' S2 Plus. Ho settato al massimo, ma in condizioni di rumore stradale riuscivo a sentirle a malapena. Per ora ho risolto usando Mp3 personali con volume aumentato con programma apposito sul computer.
ho visto altri utenti lamentarsi, per questo mi è venuta in mente la cosa della petizione. come hai aumentato l'audio annarita50?
boh, a me han detto se invece delle normali casse avessi messo il dolby sorround hihihih![]()
Secondo me potete usare adapt sound, nn so come si usa, so solo che serve ad adattare l'Audio alle proptir esigenze
no quello serve per l'audio durante la conversazione o con gli auricolari, non per l'altoparlante della suoneria
ragazzi, questa è la petizione. firmiamola e facciamola girare! è un problema serio. in questi giorni spargerò questo link in tutti i forum android e simili. cercherò di farli mettere in evidenza. è assurdo che uno smatphone così splendido e costoso abbia un problema del genere.
Ultima modifica di sweetol; 08-03-14 alle 21:52
ragazzi ho sistemato la petizione per renderla internazionale, è collegata alla pec di samsung. chi ha già firmato lo faccia di nuovo su questa
http://www.change.org/it/petizioni/s...out-distortion