Così condividi il link.... scaricati prima l' immagine sul telefono e poi la condividi....
Visualizzazione stampabile
Non scarico niente codivido direttamente senza scaricare l'immagine forse sbaglio l'operazione
Si... cosi condividi solo il link....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
quel programma è pagamento si possono scaricare immagini
Salve, ieri sera il mio S4 mini è caduto per terra in maniera alquanto violenta, fortunatamente lo schermo non si è fatto nulla ma si è ammaccata la parte inferiore della scocca dov è il tasto touch per tornare indietro e la botta haa fatto saltare le connessioni dei due tastini soft touch che adesso nè si accendono e nè funzionano. Premettendo che il cellulare riesco ad usarlo comunque benissimo lo stesso, è più una questione di abitudine all'usare i tastini touch, secondo voi mi conviene, ad un prezzo ragionevole, farlo aggiustare, senza però mandarlo in assistenza ovviamente? Io non saprei come smontarlo e non vorrei che magari mi facessero un guaio peggiore.
Ciao a tutti,qualcuno mi può spiegare dove posso modificare i collegamenti consigliati quando inserisco gli auricolari?
Nella barra delle notifiche escono collegamenti al browser ed altre app ma niente per la musica o la radio,fino a mezz'ora fa uscivano radio,lettore mp3 ed altri.
Grazie
Salve a tutti, vorrei un aiuto. Dal mio s4 mini è scomparsa la schermata dello spegnimento. Il taso spegni funziona perchè si sente il click e se lo tocco piano si attiva la schermo nero, però se lo tengo premuto non esce piu il menu spegnimento e non posso spegnere il telefono.
consigli? grazie.
Ciao a tutti, vediamo se qualcuno può aiutarmi... ho da poco questo smartphone. Con il passaggio all'ora solare mi ritrovo l'orario indicato sul widget meteo sbagliato.
Se invece carico come widget l'orologio l'ora è esatta.... come mai?
grazie