CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 199 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shogun Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare questo cell ma ho notato (guardando annunci di usato su internet) che i bordi argentati della cover tendono ad usurarsi in un modo alquanto bruttino. Non riesco a capire però se si tratta di normale usura da utilizzo oppure capita quando il cell sbatte/cade.

Immagine di esempio. Ma ne ho visti di peggiori.
    https://fs02.androidpit.info/userfil...-s4-hero-6.jpg

Qualcuno di voi che lo possiede potrebbe gentilmente darmi maggiori info in metiro?
    Ciao...
    spostato nel thread di aiuti e info....
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo sono segni di usura ed i primi sono gli angoli a soffrirne!Fare quel bordino in metallo , come io pensavo fosse , era troppo " costoso " per Samsung ! Peccato perchè è un telefono che meritava qualche accorgimento qualitativo in più. Per quello che costa ora potrebbe ancora dire la sua ! Sono certo che prima di acquistarlo stai vagliando bene se sia conveniente rispetto a modelli più recenti tieni presente che quasi sicuramente non riceverà più aggiornamenti del sistema operativo(condanna a morte) il massimo a cui puoi aspirare è Kite kat . A proposito quanto lo pagheresti?

Androidiano L'avatar di Shogun

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shogun Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare questo cell ma ho notato (guardando annunci di usato su internet) che i bordi argentati della cover tendono ad usurarsi in un modo alquanto bruttino. Non riesco a capire però se si tratta di normale usura da utilizzo oppure capita quando il cell sbatte/cade.

Immagine di esempio. Ma ne ho visti di peggiori.
    https://fs02.androidpit.info/userfil...-s4-hero-6.jpg

Qualcuno di voi che lo possiede potrebbe gentilmente darmi maggiori info in metiro?
    Quote Originariamente inviato da amendola Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono segni di usura ed i primi sono gli angoli a soffrirne!Fare quel bordino in metallo , come io pensavo fosse , era troppo " costoso " per Samsung ! Peccato perchè è un telefono che meritava qualche accorgimento qualitativo in più. Per quello che costa ora potrebbe ancora dire la sua ! Sono certo che prima di acquistarlo stai vagliando bene se sia conveniente rispetto a modelli più recenti tieni presente che quasi sicuramente non riceverà più aggiornamenti del sistema operativo(condanna a morte) il massimo a cui puoi aspirare è Kite kat . A proposito quanto lo pagheresti?
    Grazie per la risposta Amendola. Sono d'accordissimo con te, è un peccato perchè è un ottimo cell ed è uno dei pochi con quelle dimensioni ad avere anche un ottimo hardware.
    Non amo i cell grandi, altrimenti avrei preso sicuramente l'Alpha.
    per le ROM non avrei problemi in quanto uso le custom. Si trova intorno alle 100€ ma questo problema dei bordi proprio nn mi va giù e penso di non acquistarlo.
    Graphic Design // Illustration // Web development | Facebook // Behance

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Oggi ho scoperto di avere un problema alla fotocamera: quando apro per registrare un video mi appare un popup di avviso: reg. non riuscita. Cosa può essere stato? Ho riavviato ma nada. Grazie a chi sappia rispondere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, potete dirmi come ripristinare la tastiera di S4 Mini? Per sbaglio non ho fatto il backup e ne ho messa una diversa. Mi potete aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Stamattina ho effettuato l aggiornamento automatico del firmware, ora non riesco più a collegare il telefono al PC col cavo usb.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Come posso risolvere?
    Grazie

La versione è 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, come da tito lo ho difficoltà con la Recovery Mode con questo terminale... Vi spiego nel dettaglio, se provo a pigiare i tasti fisici Vol su + Pover + Home on succede nulla... Appare la normale scritta del galaxy e basta e se li lascio si avvia semplicemente... Ho provato in tutti i modi anche con adb e cmd senza risultati in quanto non mi trova il device -.- Dovrei fare un hard reset in quanto il telefono si blocca spesso e volentieri...
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che proveranno a darmi una mano con questo problema

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascalon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da tito lo ho difficoltà con la Recovery Mode con questo terminale... Vi spiego nel dettaglio, se provo a pigiare i tasti fisici Vol su + Pover + Home on succede nulla... Appare la normale scritta del galaxy e basta e se li lascio si avvia semplicemente... Ho provato in tutti i modi anche con adb e cmd senza risultati in quanto non mi trova il device -.- Dovrei fare un hard reset in quanto il telefono si blocca spesso e volentieri...
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che proveranno a darmi una mano con questo problema
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti e info. ..
    il ripristino di fabbrica lo puoi fare anche da impostazioni, account, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica. ...
    Comunque per la recovery, appena vibra , devi rilasciare subito i tasti.... ( se continui a premere si riavvia normalmente )...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve mi sono reso conto che quando mi connetto tramite wifi direct ad un altro dispositivo riesco ad inviare file ma non a riceverli dallo stesso (negli altri dispositivi compare la finestra di file non inviato..all'inizio il difetto pensavo fosse di chi inviava ma ho fatto varie prove e invece è il mio a non ricevere)..la cosa strana è quindi che invio senza problemi ma non riesco proprio a ricevere nonostante la connessione riuscita
    Ultima modifica di antoulgheri; 29-11-15 alle 11:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti vi spiego il problema: quando ricevo una telefonata sul display appaiono le solite icone tonde, verde per rispondere e rossa per respingere e in quel momento il telefono si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo se no resta cosi, chi mi sta chiamando sente fare uno squillo e poi muto. dopo la terza volta che l'ho portato in assistenza me lo hanno sostituito completamente tranne la Sim/la Micro SD e la Batteria. Ma purtroppo il difetto si è ripresentato e a quel punto mi hanno consigliato di sostituire la Sim, operazione effettuata ma problema rimasto. Resta solo la batteria che mi sembra talmente assurdo pensarlo. Mi sapreste dare qualche consiglio?
    Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.

Pagina 184 di 199 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio