Purtroppo sono segni di usura ed i primi sono gli angoli a soffrirne!Fare quel bordino in metallo , come io pensavo fosse , era troppo " costoso " per Samsung ! Peccato perchè è un telefono che meritava qualche accorgimento qualitativo in più. Per quello che costa ora potrebbe ancora dire la sua ! Sono certo che prima di acquistarlo stai vagliando bene se sia conveniente rispetto a modelli più recenti tieni presente che quasi sicuramente non riceverà più aggiornamenti del sistema operativo(condanna a morte) il massimo a cui puoi aspirare è Kite kat . A proposito quanto lo pagheresti?
Grazie per la risposta Amendola. Sono d'accordissimo con te, è un peccato perchè è un ottimo cell ed è uno dei pochi con quelle dimensioni ad avere anche un ottimo hardware.
Non amo i cell grandi, altrimenti avrei preso sicuramente l'Alpha.
per le ROM non avrei problemi in quanto uso le custom. Si trova intorno alle 100€ ma questo problema dei bordi proprio nn mi va giù e penso di non acquistarlo.
Oggi ho scoperto di avere un problema alla fotocamera: quando apro per registrare un video mi appare un popup di avviso: reg. non riuscita. Cosa può essere stato? Ho riavviato ma nada. Grazie a chi sappia rispondere...
Ciao a tutti, potete dirmi come ripristinare la tastiera di S4 Mini? Per sbaglio non ho fatto il backup e ne ho messa una diversa. Mi potete aiutare?
Ciao a tutti,
Stamattina ho effettuato l aggiornamento automatico del firmware, ora non riesco più a collegare il telefono al PC col cavo usb.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Come posso risolvere?
Grazie
La versione è 4.4.2
Salve a tutti, come da tito lo ho difficoltà con la Recovery Mode con questo terminale... Vi spiego nel dettaglio, se provo a pigiare i tasti fisici Vol su + Pover + Home on succede nulla... Appare la normale scritta del galaxy e basta e se li lascio si avvia semplicemente... Ho provato in tutti i modi anche con adb e cmd senza risultati in quanto non mi trova il device -.- Dovrei fare un hard reset in quanto il telefono si blocca spesso e volentieri...
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che proveranno a darmi una mano con questo problema![]()
Ciao. .
spostato nel thread di aiuti e info. ..
il ripristino di fabbrica lo puoi fare anche da impostazioni, account, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica. ...
Comunque per la recovery, appena vibra , devi rilasciare subito i tasti.... ( se continui a premere si riavvia normalmente )...
Spoiler:
Salve mi sono reso conto che quando mi connetto tramite wifi direct ad un altro dispositivo riesco ad inviare file ma non a riceverli dallo stesso (negli altri dispositivi compare la finestra di file non inviato..all'inizio il difetto pensavo fosse di chi inviava ma ho fatto varie prove e invece è il mio a non ricevere)..la cosa strana è quindi che invio senza problemi ma non riesco proprio a ricevere nonostante la connessione riuscita
Ultima modifica di antoulgheri; 29-11-15 alle 11:07
Ciao a tutti vi spiego il problema: quando ricevo una telefonata sul display appaiono le solite icone tonde, verde per rispondere e rossa per respingere e in quel momento il telefono si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo se no resta cosi, chi mi sta chiamando sente fare uno squillo e poi muto. dopo la terza volta che l'ho portato in assistenza me lo hanno sostituito completamente tranne la Sim/la Micro SD e la Batteria. Ma purtroppo il difetto si è ripresentato e a quel punto mi hanno consigliato di sostituire la Sim, operazione effettuata ma problema rimasto. Resta solo la batteria che mi sembra talmente assurdo pensarlo. Mi sapreste dare qualche consiglio?
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.