CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 199 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleyandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi spiego il problema: quando ricevo una telefonata sul display appaiono le solite icone tonde, verde per rispondere e rossa per respingere e in quel momento il telefono si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo se no resta cosi, chi mi sta chiamando sente fare uno squillo e poi muto. dopo la terza volta che l'ho portato in assistenza me lo hanno sostituito completamente tranne la Sim/la Micro SD e la Batteria. Ma purtroppo il difetto si è ripresentato e a quel punto mi hanno consigliato di sostituire la Sim, operazione effettuata ma problema rimasto. Resta solo la batteria che mi sembra talmente assurdo pensarlo. Mi sapreste dare qualche consiglio?
    Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti ....
    provalo ancora senza sd (anche se non cambierà nulla)...
    poi fai un ripristino di fabbrica (salvati tutto prima) e se non risolvi, spiegagli tutto in assistenza...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok, grazie.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti spero di scrivere nella discussione giusta!! non sono pratico di forum, venti giorni fà il mio S4 mini non si accendeva più,l'ho portato in samsung e mi hanno cambiato la scheda madre,fortunatamente ancora in garanzia!! adesso sono due giorni che non riesco più a collegarmi a kies, ho windows XP,collego il cavetto e non mi trova il cell!! e neanche in rirorse del PC,in più se voglio installare qualche programma giochi o fare aggiornamenti arriva in carica fino al 78% e poi si blocca!!! volevo chiedere a qualcuno, se faccio un ripristino serve a qualcosa o e inutile.
    grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, su un S4 mini con poco più di una settimana di vita i messaggi arrivano in in ritardo e l'invio è in ritardo (rimane a girare per un pezzo), entrambi i tempi sono variabili e a volte funziona normalmente. Sembra andare a caso.
    Altra cosa, anche se il messaggio viene letto rimane la notifica sull'icona e nella barra delle notifiche, poi sparisce da sé. Consigli?

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    Sn nuovo ed ho un problema. Da quache giorno il mio S4 mini(gt-i9195) si blocca dandomi dei messaggi come 'TouchWiz è stato arrestato' e l'unico modo per far ripartire il dispositivo è togliere la batteria. ho fatto il ripristino come consigliato dalla samsung ma continua a bloccarsi con lunica differenza che ora nn da più neanche l'avviso ma solo schermo nero.
    Potete darmi dei consigli?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    da due giorni non mi funziona la sveglia, cosa può essere? che voi sappiate si può risolvere?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questa community perchè sono abbbastanza disperata.... da circa una settimana, la sveglia del mio Samsung, fino a pochi giorni fa perfettamente funzionante, ha smesso completamente di fare il suo dovere. Mi spiego meglio: è tutto configurato perfettamente; imposto l'ora, attivo la sveglia, mi compaiono tutte le notifiche del caso (la scritta e l'icona in alto nel display), il volume dell'allarme è ok, ma, quando arriva l'ora giusta, non succede assolutamente nulla!! Ho provato di tutto, ho cambiato l'ora, ho cancellato i dati di sveglia e orologio...ma nulla...
    So che esistono svariate applicazioni, ma sinceramente mi rode non riuscire a sistemare questo problema, soprattutto perchè non capisco cosa sia successo!
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che circa due giorni prima che si l'orologio iniziasse a difettare, lo smartphone mi è caduto e si è rotto il display (che però ho già fatto riparare), ma non vedo come questa cosa possa aver danneggiato la sveglia...
    aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Spostato nella sezione corretta per il terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valedv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritta a questa community perchè sono abbbastanza disperata.... da circa una settimana, la sveglia del mio Samsung, fino a pochi giorni fa perfettamente funzionante, ha smesso completamente di fare il suo dovere. Mi spiego meglio: è tutto configurato perfettamente; imposto l'ora, attivo la sveglia, mi compaiono tutte le notifiche del caso (la scritta e l'icona in alto nel display), il volume dell'allarme è ok, ma, quando arriva l'ora giusta, non succede assolutamente nulla!! Ho provato di tutto, ho cambiato l'ora, ho cancellato i dati di sveglia e orologio...ma nulla...
    So che esistono svariate applicazioni, ma sinceramente mi rode non riuscire a sistemare questo problema, soprattutto perchè non capisco cosa sia successo!
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che circa due giorni prima che si l'orologio iniziasse a difettare, lo smartphone mi è caduto e si è rotto il display (che però ho già fatto riparare), ma non vedo come questa cosa possa aver danneggiato la sveglia...
    aiuto!
    Ciao
    Spostato nel thread di aiuti e info. ...
    se hai già fatto le varie prove ed è un problema software, con un ripristino di fabbrica o wipe, risolvi, però perdi tutto e quindi devi salvarti tutto prima. ...
    se il problema è solo la sveglia ti consiglierei di provare sveglia estrema + timer dal play store...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mi sapete dire come fare x riattivare gli aggiornamenti automatici nei criteri di protezione?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 185 di 199 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio