Ciao a tutte/i
mi sono iscritto perchè sono possesore di un s4 mini e ho un problema.....ho aggiornato android, ora ho il 4.4.2. Ho notato, da quando ho fatto l'aggiornamento (almeno penso che sia conciso con questo), che ho perso l'icona di inserimento vocale sulla tastiera per scrivere i messaggi/testo con la voce.
Mi potete aiutare!!!????
Grazie
Ciao
Fabio
buongiorno, secondo voi un s4 che prima va in bootloop, poi durante la ricarica da la batteria grigia con il cerchio bianco in mezzo e basta, dopodichè non si avvia più e sembra non sentire nessun cavo usb..... io credo sia il flat usb perchè testando la batteria sembrerebbe carica.
Qualche esperienza???? Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi il motivo per cui non riesco ad inviare e-mail sotto wifi? ogni volta sono costretto a staccare il wifi, inviare con il 3G e una volta inviata la mail posso riattivare il wifi.
A qualcuno è capitato?
Grazie
nunzioz (21-03-16)
innanzi tutto grazie per avermi risposto!
Cosa intendi per "diversa porta nella posta in uscita"? scusa ma sono ignorante in materia
Gestore col wifi è vodafone (il problema lo avevo anche quando ero Telecom), mentre le caselle di posta sono alice.it e hotmail.it
Grazie per l'aiuto
a me invece non riesce proprio a sincronizzarsi, nemmeno con le mail in arrivo.
A me è successo col notebook mentre usavo una chiavetta di un operatore(Vodafone) diverso dal mio(Tre) . La posta in uscita quindi veniva inviata da Vodafone ,e dato che l'smtp era di Tre la posta non partiva , invece la potevo ricevere.
Ora è possibile che collegandoti al wifi l'operatore di telefonia non è uguale al tuo e quindi , probabilmente devi impostare l'smtp del gestore di cui si serve il wifi .
Questa è una ipotesi ma aspettiamo gli esperti.