Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoksVempire
Ho notato due problemini, anche se non so se di tali si tratta.
1. All'apertura di alcune apps il display " flasha" leggermente. Mi capita spesso con Feedly.
2. Quando si scorre una pagina (facebook, chrome, twitter ecc.) e ci si ferma con il dito il touch ha un leggero tremolio/sfarfallio. L'effetto è come quando collegavo il mio buon vecchio S2 alla presa di corrente, ma in quel caso era normale.
Succede anche a voi?
Anche a me succede, e a tal proposito volevo chiedere se c'è una soluzione..?
-
Quote:
Zuma83
Ti funziona anche la vibrazione alla pressione?
funziona perfettamente ;)
-
Quote:
cosmofrank
Anche a me succede, e a tal proposito volevo chiedere se c'è una soluzione..?
Per il primo problema ho disabilitato l'opzione "auto regolazione tono" nelle impostazioni display.
Per il secondo problema, fastidiosissimo, non c'è soluzione al momento. A dito fermo spesso (è casuale la cosa) il tremolio c'è.
Se anche a te succede allora è un problema software, aspettiamo i prossimi aggiornamenti...;)
-
Confermo! Tutto perfettamente funzionante!!
-
Quote:
RoksVempire
Per il primo problema ho disabilitato l'opzione "auto regolazione tono" nelle impostazioni display.
Per il secondo problema, fastidiosissimo, non c'è soluzione al momento. A dito fermo spesso (è casuale la cosa) il tremolio c'è.
Se anche a te succede allora è un problema software, aspettiamo i prossimi aggiornamenti...;)
grazie per la risposta ! speriamo che veramente venga risolto questo problema,è piccolo ma fastidioso!
-
confermo il funzionamento anche io, peccato non esista la modalità 4x3 ma solo qwerty
-
Quote:
cosmofrank
grazie per la risposta ! speriamo che veramente venga risolto questo problema,è piccolo ma fastidioso!
Penso sia un problema di calibrazione della sensibilità del touch.
Ho chiesto anche in giro nei forum esteri ma nessuno ha una soluzione e non succede a tutti. Aspettiamo ...
-
Salve io sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone. Ho controllato l'abbonamento di wind ma mi verrebbe a costare l'ira di Dio. Conviene comprarlo online (l'ho trovato a 325 ma il negozio non ha feedback quindi non so se fidarmi) o in un negozio fisico? Lo chiedo per la garanzia. Grazie :)
-
Ciao a tutti,
ho un s4 mini aggiornato 4.2.2con l'ultimo aggiornamento uscito su kies.
Qualcuno ha rilevato problemi nell'impostare(e scaricare la posta) con il client email di samsung con ALICE mail?? a me non si connette ne in wi-fi ne con rete 3G.
qualcuno ci è riuscito?
grazie ciao
-
ciao ragazzi una domanda,
ho inserito una memory card SDXC da 64gb e ripetutamente lo smartphone mi segnala: rimozione improvvisa SD dopodichè la installa nuovamente, questo lo fa in continuazione in tempi alternati tra loro, succede a qualcun'altro?