Anche a me succede, e a tal proposito volevo chiedere se c'è una soluzione..?
Per il primo problema ho disabilitato l'opzione "auto regolazione tono" nelle impostazioni display.
Per il secondo problema, fastidiosissimo, non c'è soluzione al momento. A dito fermo spesso (è casuale la cosa) il tremolio c'è.
Se anche a te succede allora è un problema software, aspettiamo i prossimi aggiornamenti...![]()
Confermo! Tutto perfettamente funzionante!!
confermo il funzionamento anche io, peccato non esista la modalità 4x3 ma solo qwerty
Salve io sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone. Ho controllato l'abbonamento di wind ma mi verrebbe a costare l'ira di Dio. Conviene comprarlo online (l'ho trovato a 325 ma il negozio non ha feedback quindi non so se fidarmi) o in un negozio fisico? Lo chiedo per la garanzia. Grazie![]()
Ciao a tutti,
ho un s4 mini aggiornato 4.2.2con l'ultimo aggiornamento uscito su kies.
Qualcuno ha rilevato problemi nell'impostare(e scaricare la posta) con il client email di samsung con ALICE mail?? a me non si connette ne in wi-fi ne con rete 3G.
qualcuno ci è riuscito?
grazie ciao
ciao ragazzi una domanda,
ho inserito una memory card SDXC da 64gb e ripetutamente lo smartphone mi segnala: rimozione improvvisa SD dopodichè la installa nuovamente, questo lo fa in continuazione in tempi alternati tra loro, succede a qualcun'altro?