CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 199 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Ventosino81

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono ancora io. Vorrei sapere se anche a voi quando usate la fotocamera vi fa un leggero sfarrallio ai lati. Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Usa il tasto Thanks se sono stato d'aiuto. Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve vorrei sapere se un s4 mini brand 3 funziona con qualsiasi sim? ci sono varie modifiche tipo icone(stile i primi galaxy con brand tim che avevano quelle icone orrende) app sfondo?

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davix8725 Visualizza il messaggio
    salve vorrei sapere se un s4 mini brand 3 funziona con qualsiasi sim?
    Si

Quote Originariamente inviato da Davix8725 Visualizza il messaggio
    ci sono varie modifiche tipo icone(stile i primi galaxy con brand tim che avevano quelle icone orrende) app sfondo?
    La mano sul fuoco non ce la metto, ma il brand 3 dovrebbe essere tra i più leggeri.

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Funziona con tutte le sim. Avrai solamente alcune app del gestore già installate
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti.
    sono nuovo del forum e alla mia prima domanda,spero di non avere gia sbagliato sezione
    ho appena comprato un s4 mini (il mio primo smartphone). sembra tutto ok tranne la qualita' dello speaker delle chiamate. col volume al minimo sento bene,ma piu' lo alzo piu' sento un disturbo (tipo vibrazione "zzzzzzzzz") quando l'altra persona parla.se ci appoggio sopra il dito il difetto non c'e' piu. secondo voi e' normale o lo speaker ha qualche problema?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ventosino81 Visualizza il messaggio
    Sono ancora io. Vorrei sapere se anche a voi quando usate la fotocamera vi fa un leggero sfarrallio ai lati. Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da made76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    sono nuovo del forum e alla mia prima domanda,spero di non avere gia sbagliato sezione
    ho appena comprato un s4 mini (il mio primo smartphone). sembra tutto ok tranne la qualita' dello speaker delle chiamate. col volume al minimo sento bene,ma piu' lo alzo piu' sento un disturbo (tipo vibrazione "zzzzzzzzz") quando l'altra persona parla.se ci appoggio sopra il dito il difetto non c'e' piu. secondo voi e' normale o lo speaker ha qualche problema?
    grazie
    Nessun disturbo di quanto da voi evidenziato. Rom stock ovviamente.
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova del forum...spero mi possiate aiutare a risolvere il problema col mio nuovo s4 mini che collegato al router di alice gape tramite wifi si connette ma non naviga su internet. Il problema si pone solo con lo smartphone dato che navigo tranquillamente in wifi col pc... E poi su crome mi da errore 105 come se dipendesse dal dsn...ho controllato i parametri, sono andata sul pannello di controllo del mio router e mi trova il mio collegamento android, e i dati corrispondono con il telefono, mi porta connesso con velocità eccellente...cosa devo fare? L'ho comperato 2 giorni fa s4 mini, se dovesse avere problemi lo dovrei restituire entro il 7 giorno. Grazie... spero possiate aiutarmi, mi sto esaurendo -.-

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    vortrei chiedere... gli S4 mini serigrafati TIM o VODAFONE differenziano da quelli distrubuiti direttamente da SamSung solo per una ROM personalizzata ... ho hanno anche differenze estetiche ad esempio sul guscio firmato da chi lo vende?

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum...spero mi possiate aiutare a risolvere il problema col mio nuovo s4 mini che collegato al router di alice gape tramite wifi si connette ma non naviga su internet. Il problema si pone solo con lo smartphone dato che navigo tranquillamente in wifi col pc... E poi su crome mi da errore 105 come se dipendesse dal dsn...ho controllato i parametri, sono andata sul pannello di controllo del mio router e mi trova il mio collegamento android, e i dati corrispondono con il telefono, mi porta connesso con velocità eccellente...cosa devo fare? L'ho comperato 2 giorni fa s4 mini, se dovesse avere problemi lo dovrei restituire entro il 7 giorno. Grazie... spero possiate aiutarmi, mi sto esaurendo -.-
    Non penso proprio che sia un problema tale che riguardi la restituzione del telefono. Controlla bene i settaggi del router oppure prova a ripristinare in modalità default il router.

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    vortrei chiedere... gli S4 mini serigrafati TIM o VODAFONE differenziano da quelli distribuiti direttamente da SamSung solo per una ROM personalizzata ... ho hanno anche differenze estetiche ad esempio sul guscio firmato da chi lo vende?
    Nessuna differenza estetica, sono TIM solo come software.
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

NinoRapis (07-01-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

uniti vari thread di argomenti generali, al thread di aiuti e consigli in rilievo

Pagina 69 di 199 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio