Sono ancora io. Vorrei sapere se anche a voi quando usate la fotocamera vi fa un leggero sfarrallio ai lati. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sono ancora io. Vorrei sapere se anche a voi quando usate la fotocamera vi fa un leggero sfarrallio ai lati. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Usa il tasto Thanks se sono stato d'aiuto. Ciao
salve vorrei sapere se un s4 mini brand 3 funziona con qualsiasi sim? ci sono varie modifiche tipo icone(stile i primi galaxy con brand tim che avevano quelle icone orrende) app sfondo?
Funziona con tutte le sim. Avrai solamente alcune app del gestore già installate![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
ciao a tutti.
sono nuovo del forum e alla mia prima domanda,spero di non avere gia sbagliato sezione
ho appena comprato un s4 mini (il mio primo smartphone). sembra tutto ok tranne la qualita' dello speaker delle chiamate. col volume al minimo sento bene,ma piu' lo alzo piu' sento un disturbo (tipo vibrazione "zzzzzzzzz") quando l'altra persona parla.se ci appoggio sopra il dito il difetto non c'e' piu. secondo voi e' normale o lo speaker ha qualche problema?
grazie
Ciao a tutti, sono nuova del forum...spero mi possiate aiutare a risolvere il problema col mio nuovo s4 mini che collegato al router di alice gape tramite wifi si connette ma non naviga su internet. Il problema si pone solo con lo smartphone dato che navigo tranquillamente in wifi col pc... E poi su crome mi da errore 105 come se dipendesse dal dsn...ho controllato i parametri, sono andata sul pannello di controllo del mio router e mi trova il mio collegamento android, e i dati corrispondono con il telefono, mi porta connesso con velocità eccellente...cosa devo fare? L'ho comperato 2 giorni fa s4 mini, se dovesse avere problemi lo dovrei restituire entro il 7 giorno. Grazie... spero possiate aiutarmi, mi sto esaurendo -.-
Salve a tutti
vortrei chiedere... gli S4 mini serigrafati TIM o VODAFONE differenziano da quelli distrubuiti direttamente da SamSung solo per una ROM personalizzata ... ho hanno anche differenze estetiche ad esempio sul guscio firmato da chi lo vende?
Non penso proprio che sia un problema tale che riguardi la restituzione del telefono. Controlla bene i settaggi del router oppure prova a ripristinare in modalità default il router.
Nessuna differenza estetica, sono TIM solo come software.
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
NinoRapis (07-01-14)
uniti vari thread di argomenti generali, al thread di aiuti e consigli in rilievo