Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, ho controllato ed è whatsapp da quando e attiva la scheda tim ha consumato circa 3gb, e adesso come risolvo questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegi74
Grazie per la risposta, ho controllato ed è whatsapp da quando e attiva la scheda tim ha consumato circa 3gb, e adesso come risolvo questo problema?
Hai scaricato molti video da whatsapp?
Hai il backup (video compresi) su cloud attivi?
Unica cosa perché prima non avevi problemi e ora, si.. hai modiicato qualche impostazione?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
video ne ho scaricati ma con il wifi, non ho modificato alcuna impostazione
-
Quote:
alegi74
video ne ho scaricati ma con il wifi, non ho modificato alcuna impostazione
Controlla le impostazioni di backup
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
i-green
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per una diagnosi sul mini 4 di mia moglie. Il problema riguarda la batteria, dato che quella originale non durava più niente ne abbiamo presa una su Amazon data per originale ma restituita perchè dopo mezza giornata era già scarica. Presa una seconda compatibile (Duracell) stesso problema. Presa una terza originale in un centro Samsung e dopo mezza giornata è già al 16%. E' il telefono? Potrebbe essere utile un ripristino? Prima del ripristino cosa posso controllare / verificare? Magari c'è qualche app che tira giù la batteria in questo modo?
Grazie per l'aiuto
Quote:
Piosw
Proverei senza dubbio a fare un resettare. Formattalo.
Inviato dal mio SM-G850F usando
Androidiani App
Quote:
i-green
Grazie, avrei voluto evitare il ripristino ma penso che sia obbligato a questo punto.
Non abbiamo fatto in tempo a provare un reset. Ieri si è spento improvvisamente e non si accende più. Provate le 3 batterie, diversi caricatori, provato a lasciarlo senza batteria con pulsante di accensione spento. Non entra ne in recovery ne in modalità download. Morto del tutto. Scheda madre andata?
Forse il fatto che dava problemi con 3 batterie nuove di cui una originale era un segnale che stava per abbandonarci.
-
Quote:
i-green
Non abbiamo fatto in tempo a provare un reset. Ieri si è spento improvvisamente e non si accende più. Provate le 3 batterie, diversi caricatori, provato a lasciarlo senza batteria con pulsante di accensione spento. Non entra ne in recovery ne in modalità download. Morto del tutto. Scheda madre andata?
Forse il fatto che dava problemi con 3 batterie nuove di cui una originale era un segnale che stava per abbandonarci.
Purtroppo mi sa che è proprio così in tutto quanto hai detto e dovrai aggiungerti alla lunga lista di quanti hanno già avuto questo problema. ...
Garanzia terminata?
-
Quote:
jonn
Purtroppo mi sa che è proprio così in tutto quanto hai detto e dovrai aggiungerti alla lunga lista di quanti hanno già avuto questo problema. ...
Garanzia terminata?
Grazie mille per il tuo veloce feedback. Si la garanzia è scaduta ad aprile. Considerando che mia moglie predilige un telefono che faccia buone foto ci stiamo orientando su un A5 2016 (budget sui 250 max). La riparazione non credo convenga farla, magari proverò a farla io tanto per divertimento e se riesco avremo un buon telefono muletto. Avete qualche link affidabile per acquistare la scheda?
-
Quote:
i-green
Grazie mille per il tuo veloce feedback. Si la garanzia è scaduta ad aprile. Considerando che mia moglie predilige un telefono che faccia buone foto ci stiamo orientando su un A5 2016 (budget sui 250 max). La riparazione non credo convenga farla, magari proverò a farla io tanto per divertimento e se riesco avremo un buon telefono muletto. Avete qualche link affidabile per acquistare la scheda?
Si direi che è la cosa migliore da fare... se trovi una scheda madre a prezzo ragionevole puoi provare tu a ripararlo...
Per i link non ho avuto occasione di acquistarne e non saprei cosa dirti...
Vediamo se qualche utente potrà consigliarti...
-
Da una veloce occhiata su ebay ho visto che i prezzi oscillano sui 60-70 euro.
-
Quote:
i-green
Da una veloce occhiata su ebay ho visto che i prezzi oscillano sui 60-70 euro.
A mio avviso, se sei affezionato all' s4 mini, per il resto non ha subito urti o ha segni di usura e hai voglia di provare a ripararlo, puoi anche spenderli....