Grazie per la risposta, ho controllato ed è whatsapp da quando e attiva la scheda tim ha consumato circa 3gb, e adesso come risolvo questo problema?
Grazie per la risposta, ho controllato ed è whatsapp da quando e attiva la scheda tim ha consumato circa 3gb, e adesso come risolvo questo problema?
video ne ho scaricati ma con il wifi, non ho modificato alcuna impostazione
Non abbiamo fatto in tempo a provare un reset. Ieri si è spento improvvisamente e non si accende più. Provate le 3 batterie, diversi caricatori, provato a lasciarlo senza batteria con pulsante di accensione spento. Non entra ne in recovery ne in modalità download. Morto del tutto. Scheda madre andata?
Forse il fatto che dava problemi con 3 batterie nuove di cui una originale era un segnale che stava per abbandonarci.
i-green (30-12-16)
Grazie mille per il tuo veloce feedback. Si la garanzia è scaduta ad aprile. Considerando che mia moglie predilige un telefono che faccia buone foto ci stiamo orientando su un A5 2016 (budget sui 250 max). La riparazione non credo convenga farla, magari proverò a farla io tanto per divertimento e se riesco avremo un buon telefono muletto. Avete qualche link affidabile per acquistare la scheda?
Si direi che è la cosa migliore da fare... se trovi una scheda madre a prezzo ragionevole puoi provare tu a ripararlo...
Per i link non ho avuto occasione di acquistarne e non saprei cosa dirti...
Vediamo se qualche utente potrà consigliarti...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
i-green (30-12-16)
Da una veloce occhiata su ebay ho visto che i prezzi oscillano sui 60-70 euro.