CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 199 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermanno50 Visualizza il messaggio
    ciao Marko B.,
    ho fatto l'aggiornamento che mi hai segnalato direttamente da Kies e a me è andato subito bene ... boh?
    Continua a segnalarmi che non è riuscito ad installare i drivers per il Bluetooth, penso perchè la Samsung non ha (ancora?) realizzato quelli pe win7 a 64 bits, comunque come detto per me non è un problema (uso il cavetto usb).
    Poi ho lanciato il programma e collegato l's4 ma è rimasto tutto come prima, mi segnala che c'è una nuova versione firmware per l's4 ma poi la schermata diventa bianca; inoltre se clicco sul menù Tools e poi seleziono la voce Preferences si apre una finestra in cui mi permette (tra altre funzioni) di cambiare la lingua ma la finestra è scentrata verso l'alto e non riesco a chiuderla e devo abortire il programma con ctrl-alt-del.
    Ti chiedo un favore: quando hai un momento, senza fretta, puoi p.f. provare anche tu a fare le stesse azioni (lanciare Kies, cliccare Tools, cliccare Preferences) e dirmi che succede, se la finestra che appare è centrata e come do l'ok dopo che ho selezionato la lingua?
    Ti ringrazio e scusa per la scocciatura.
    Senza fretta Ermanno....come dice sempre una persona qui del forum... "piano piano facciamo tutto..."
    Spiega bene una cosa: Kies sul tuo pc si comporta a quel modo indipendentemente dal fatto che tu colleghi il telefono o meno se non sbaglio, giusto?
    Poi continuo a non capire perché hai installata la versione in inglese... hai cambiato la lingua tu o cosa? Comunque prova a disinstallare Kies, poi vai qui Kies | SUPPORTO | SAMSUNG e scarica di nuovo il programma.
    Non vorrei sbagliare ma Kies è supportato anche per la versione di Windows 7 a 64 Bit... al limite nella stessa pagina che ti ho linkato vai a visionare i requisiti di sistema.

    Quando io apro Kies e vado su Strumenti e poi Preferenze non c'è nessuna pagina scentrata e se do Ok per cambiare lingua va tutto liscio.
    Se vuoi leggere questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ote-n7000.html ma attenzione questa guida non è per S4 Mini.... comunque spiega più che altro i problemi che si riscontrano con Kies, quindi dai un'occhiata se può esserti utile: non intervenire in quel thread altrimenti ti diranno che sei fuori sezione
    Fai sapere poi.

    Un appunto Ermanno: nel forum è vietato scrivere post consecutivi... edita/modifica lo stesso post quando ti accorgi di aver dimenticato qualcosa... come ho appena fatto io... e se vuoi rispondere a più utenti c'è la funzione "Multiquote"

    Ps. nessuna scocciatura Ermanno... entro metà mese emetto fattura e te la mando
    Ultima modifica di Marko B.; 03-05-14 alle 10:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    ermanno50 (03-05-14)

  3.  
  4. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermanno50 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    confermo, ho anch'io ho un s4mini brandizzato 3 e in negozio mi hanno confermato che è un colore esclusivo per Tre, comunque gli ho messo subito un guscio di gomma al silicone che facilita la presa, ripara dai colpi, ecc.
    allora è vero..domani andrò a protestare nel negiozio dove mi hanno venduto il telefono senza dirmi che era brandizzato 3.
    In ongi caso, sai per caso la differenza tra il blu di 3 e il blu degli altri operatori? grazie ancora per la risposta

  5. #923
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gporta22 Visualizza il messaggio
    allora è vero..domani andrò a protestare nel negiozio dove mi hanno venduto il telefono senza dirmi che era brandizzato 3.
    In ongi caso, sai per caso la differenza tra il blu di 3 e il blu degli altri operatori? grazie ancora per la risposta
    @gporta22 avevi anche aperto un thread su questo argomento. Ora ti hanno confermato che... sì l' S4 mini blue della 3 esiste ed è diverso dagli altri. E ma ora vuoi sapere anche che differenze di tonalità ci sono? Non ne usciamo più

  6. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    @gporta22 avevi anche aperto un thread su questo argomento. Ora ti hanno confermato che... sì l' S4 mini blue della 3 esiste ed è diverso dagli altri. E ma ora vuoi sapere anche che differenze di tonalità ci sono? Non ne usciamo più
    E allora il forum cosa esiste a fare?? Questa proprio non l'ho capita...siamo qua apposta per aiutarci a vicenda e non posso neanche chiedere le differenze...

  7. #925
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gporta22 Visualizza il messaggio
    E allora il forum cosa esiste a fare?? Questa proprio non l'ho capita...siamo qua apposta per aiutarci a vicenda e non posso neanche chiedere le differenze...
    Non ti devi offendere. Ti ho solo detto che a questo tuo ultimo quesito difficilmente troverai risposta nel forum. Su differenze tecniche tra i vari brand si può discutere, ma spiegare le differenze sul colore non è cosa facile: o ti postano delle foto o sennò a parole la vedo dura.

    Comunque basta fare una ricerca con Google, prova a dare un'occhiata qui: https://www.google.it/search?q=s4+mi...g&ved=0CDYQsAQ

    Oppure ho frainteso e ciò che chiedi è altro?
    Ultima modifica di Marko B.; 03-05-14 alle 13:12

  8. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Non ti devi offendere. Ti ho solo detto che a questo tuo ultimo quesito difficilmente troverai risposta nel forum. Su differenze tecniche tra i vari brand si può discutere, ma spiegare le differenze sul colore non è cosa facile: o ti postano delle foto o sennò a parole la vedo dura.

    Comunque basta fare una ricerca con Google, prova a dare un'occhiata qui: https://www.google.it/search?q=s4+mi...g&ved=0CDYQsAQ

    Oppure ho frainteso e ciò che chiedi è altro?
    No tranquill MarkoB non mi sono offeso, ci mancherebbe! . Hai ragione, non si riescono a spiegare le differenze di colore se non si postano foto, ma avevo appunto chiesto a ermanno quale fosse la differenza, dato che in negozio gli avevano detto che vi era questa differenza; per questo pensavo lui la sapesse. Su google avevo già cercato io, come su molti altri siti, ma non avevo trovato nulla. Andrò fisicamente nei negozi tim e tre e mi farò spiegare la differenza!

  9. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marko B.,
    ho seguito il tuo consiglio, disinstallato tutto e reinstallato Kies preso dal tuo link, poi installato anche l'aggiornamento (?!?) adesso parla italiano (chissà dove lo avevo preso ...) ma gli errori sui driver Bluetooth e le finestre bianche sono rimaste; il fatto è che io non vedo alcun pulsante di OK sulla finestra del cambio lingua, ho provato a "sparare" click al buio in giro per la pagina, ma niente.
    Mi guarderò la guida Kies che mi hai indicato.
    Comunque a questo punto penso sia un problema mio, avrò un folletto dispettoso che gira per casa .... quando avrò tempo e voglia provo a giocare con il compatibility mode, grazie ancora della disponibilità e della pazienza, me ne torno a cuccia e a buon rendere.
    Attendo la fattura :-))
    Ermanno
    Ultima modifica di ermanno50; 03-05-14 alle 16:57

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me quando apro kies non mi visualizza mai la versione del firmware, dove ce la voce Informazione firmware e sotto Versione firmware corrente è tutto vuoto bah... E ho gia reinstallato e aggiornato kies. Be tanto dubito che esca mai l aggiornamento 4.4 quindi poco importa

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un piccolo quesito riguardante la sveglia: vorrei impostare una suoneria standard personalizzata ma non ho capito se e come si può fare, è vero che quando imposto una sveglia posso sceglierne una a mio piacere, ma vorrei sostituire quella standard che non mi piace (e che se dormo non riesco a sentire) con una mia più energica senza doverla selezionare ogni volta.
    Grazie.
    Ermanno

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino con il mio S4 mini nuovo. nulla di importante, ma che mi piacerebbe risolvere.

    Ho fatto la portabilità del mio vecchio numero, ma nelle impostazioni>info sul dispositivo>stato> Nr. di telefono personale mi compare il numero provvisorio della SIM e non il mio definitivo. Senza root o cose simili è possibile cambiarlo?

    La stessa cosa mi accadde con il vecchio Blackberry e lì riuscii a modificarlo.

Pagina 93 di 199 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy