Ciao
Unisco al thered di aiuti e info. ..
Te lo fa solo con whatsapp?
Il problema è nato dopo aver fatto qualche aggiornamento del firmware o dopo aver aggiornato / aggiunto qualche app?
ad essere sincero non ricordo se ha cominciato a farlo dopo gli aggiornamenti delle app, oggi ad esempio lo ha fatto mentre avevo una chiamata in entrata ed è stato difficile rispondere
controlla in impostazioni, accessibilità, gesti di ingrandimento
https://www.youtube.com/watch?v=hwuL3o5oTkQ
Ho cercato a lungo fra gli argomenti già trattati ma non ho trovato risposta specifica.
Su S4 mini di mia sorella non riesco a impostare il NON aggiornamento automatico delle app quando va in WiFi.
Sono andato nel Play Store e nelle "impostazioni" ho configurato la voce "aggiornamento automatico" affinché NON faccia aggiornamenti in automatico quando si collega a WiFi (e tantomeno in 4G/LTE) ma una volta collegato al WiFi gli aggiornamenti sono partiti lo stesso. Sono tornato nel Play Store a controllare se per caso non avessi sbagliato a togliere uno spunta...e invece era tutto come doveva essere : NON aggiornare automaticamente , né in WiFi e nemmeno in LTE.
Niente da fare : appena attivo il WiFi parte l'aggiornamento i automatico, senza chiedere consenso.
Ho addirittura DISATTIVATO le app cui partiva l'aggiornamento automatico e, quelle che si potevano disinstallare le ho DISINSTALLATE.
Riattivato il WiFi...partiva lo stesso l'aggiornamento delle app disattivate !!!!!
Avete suggerimenti ?
Prova a cancellare dati e aggiornamenti dell'app play Google, e quando la riapri disattiva immediatamente gli aggiornamenti automatici.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Buongiorno, mi si presenta un problema piuttosto singolare. Con una sim Tre il mio S4 mini funziona regolarmente con LTE, stessa cosa con una sim Vodafone, inserendo, invece, una sim Wind, LTE non funziona. Restando nello stesso posto e inserendo la stessa sim Wind in un altro telefono, LTE funziona regolarmente (quindi non è un problema di sim Wind), non sembra essere un problema di device ma dell'accoppiata device - Wind.
Tre (da cui ho preso il telefono) dice che non ci sono vincoli sul terminale (prova ne è il fatto che una sim Vodafone funziona correttamente).
Wind dice che la scheda è in ordine (e infatti in un altro dispositivo funziona correttamente).
Samsung dice che è una cosa molto strana e consiglia di passare da un centro di assistenza ma ho perso lo scontrino di acquisto e quindi la garanzia.
Qualcuno ha idee in merito ?
Grazie
Stessa cosa per me da Tre a Wind ! Al massimo và ad H+ però ormai non ci penso più . Tiro avanti fino al primo problema poi lo cambio purtroppo questa è la realtà , mi pento anche di aver comperato la batteria nuova .... rigorosamente farlocca datami in negozio al prezzo dell'originale! E' una guerra che noi consumatori in Italia non vinceremo mai !
Ciao a tutti
mio figlio ha un s4 mini. Da qualche tempo ha un problema: non riesce più a giocare con giochi che hanno sempre funzionato. Ha provato a disinstallarli ed a reinstallarli; gioca una volta senza problemi ma poi, la seconda volta che prova a giocare, un messaggio dice "app non installata"; da cosa può dipendere?
Come posso risolvere?
Grazie 1000 da ora
Ciao a tutti o problema s4 mini non si accendeva più e non caricava più o cambiato modulo usb di ricarica appena montato lo messo carica e prendeva la carica solo che al riavvio rimane scritta sansung,o provato a fare vari wipe ma mi dice fallit.qualcuno a avuto il io solito problema??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App