CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 199 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    ma! essendo europeo (dovrò fare un giro x verificare se è arrivato anche in Italia) di conseguenza dovrò acquistare online il che mi desiste… paura tremenda x le fregature! voi che mi consigliate?
    per prezzi e dove acquistare, continua https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html... nel tuo caso (versione speciale) ti consiglio di cercare un rivenditore con google e se poi hai dubbi chiedi pure ove linkato...
    Spoiler:

  2.  
  3. #952
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    con il 4.2.2 te ne fa già spostare di predefinito da gestione applicazioni... e dovrebbe continuare a funzionare link2sd (non ho il terminale per provare, ma sul mio 4 mini duos funziona perfettamente con partizione ext4).., ma qua diventa modding e andiamo ot...

    .....



    come hardware è nettamente superiore...

    a prescindere da JB 4.2.2 quindi lo spostamento su sd e collegamenti con link2sd funziona?? possessori, confermate?? e con kitkat?? non si tratta di modding ma semplicemente info che giustamente ho diritto a chiederle.

    ma il konx è presente solo su kk o anche su jb?

    x le funzionalità che ha credete che durerà nel tempo? credo che la fotocamera sia ok con flash, internet veloce, ram buona, memoria interna 8 gb siano ottimi...no??

    possessori dite la verità con il tempo rallenta e si impalla o rimane sempre perfetto fluido??

  4. #953
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    a prescindere da JB 4.2.2 quindi lo spostamento su sd e collegamenti con link2sd funziona?? possessori, confermate?? e con kitkat?? non si tratta di modding ma semplicemente info che giustamente ho diritto a chiederle.

    ma il konx è presente solo su kk o anche su jb?

    x le funzionalità che ha credete che durerà nel tempo? credo che la fotocamera sia ok con flash, internet veloce, ram buona, memoria interna 8 gb siano ottimi...no??

    possessori dite la verità con il tempo rallenta e si impalla o rimane sempre perfetto fluido??

    Ciao Blumarine,

    lo spostamento delle app su SD tramite link2sd (o altre) si può fare solo se il telefono ha ricevuto i diritti di writing sul root (quindi fai un salto nella sezione mod .
    Il knox è presente anche sulle ultime versione di JellyBean. Io personalmente ce l'ho da novembre, e va come lo è stato sin dal primo giorno, una scheggia poi ovvio, dipende da ciò che vuoi farne. Se ti serve per utilizzo normale, va più che bene. Te lo consiglio
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #954
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    e con kitkat??
    per kitkat, non essendo ancora uscito su questo terminale, nessuno può confermare niente...
    Spoiler:

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    [quote name="jonn" post=5636719]con il 4.2.2 te ne fa già spostare di predefinito da gestione applicazioni... e dovrebbe continuare a funzionare link2sd (non ho il terminale per provare, ma sul mio 4 mini duos funziona perfettamente con partizione ext4).., ma qua diventa modding e andiamo ot...

    .....



    come hardware è nettamente superiore...

    a prescindere da JB 4.2.2 quindi lo spostamento su sd e collegamenti con link2sd funziona?? possessori, confermate?? e con kitkat?? non si tratta di modding ma semplicemente info che giustamente ho diritto a chiederle.

    ma il konx è presente solo su kk o anche su jb?

    x le funzionalità che ha credete che durerà nel tempo? credo che la fotocamera sia ok con flash, internet veloce, ram buona, memoria interna 8 gb siano ottimi...no??

    possessori dite la verità con il tempo rallenta e si impalla o rimane sempre perfetto fluido??[/QUOTE]


    Io ce l'ho da Settembre, va come fosse appena uscito dalla scatola.

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  7. #956
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio x avermi sciolto i dubbi menomale che si può fare spostamento tramite l'amato link2sd *_*

    ah avendo il knox che mi consigliate nel mio caso il mio avrà probabilmente garanzia Europa? meglio aspettare allo scadere dei 12 mesi (contro i 24 della garanzia Italia)? so che senza rootare x un po in pratica è come avere mezzo telefono!

    se compro ad es in Danimarca siete sicuri che c'è la lingua italiana? e se non ci fosse, che fare?? con odin è fattibile flashare x mettere il csc italiano vero?

    PS. ho una brutta scimmia
    Ultima modifica di Blumarine; 15-05-14 alle 10:36

  8. #957
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    vi ringrazio x avermi sciolto i dubbi menomale che si può fare spostamento tramite l'amato link2sd *_*

    ah avendo il knox che mi consigliate nel mio caso il mio avrà probabilmente garanzia Europa? meglio aspettare allo scadere dei 12 mesi (contro i 24 della garanzia Italia)? so che senza rootare x un po in pratica è come avere mezzo telefono!

    se compro ad es in Danimarca siete sicuri che c'è la lingua italiana? e se non ci fosse, che fare?? con odin è fattibile flashare x mettere il csc italiano vero?

    PS. ho una brutta scimmia
    Mi autoquoto, sono ad un passo dalla decisione ed avrei bisogno delle risposte che mi date a questi quesiti (x evitare problemi una volta acquistato) grazie mille!

    PS. ha JB 4.2.2 l'ultima versione è 4.3.3 o sbaglio?

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    vi ringrazio x avermi sciolto i dubbi menomale che si può fare spostamento tramite l'amato link2sd *_*

    ah avendo il knox che mi consigliate nel mio caso il mio avrà probabilmente garanzia Europa? meglio aspettare allo scadere dei 12 mesi (contro i 24 della garanzia Italia)? so che senza rootare x un po in pratica è come avere mezzo telefono!

    se compro ad es in Danimarca siete sicuri che c'è la lingua italiana? e se non ci fosse, che fare?? con odin è fattibile flashare x mettere il csc italiano vero?

    PS. ho una brutta scimmia

    Per la garanzia: vedi tu ma anche se lo tieni in versione stock originale.....anche come "mezzo telefono" va benissimo.

    Per la lingua italiana: spero di non dire fesserie ma a mio modo di vedere i Garanzia Europa includono tutte le lingue interessate. Cosa diversa se magari compri un terminale da Samsung Thailandia....
    Con Odin puoi flashare un altro firmware europeo...ma con questo discorso andiamo OT perché si parla comunque di modding e quindi devi chiedere nella sezione dedicata....


    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, sono ad un passo dalla decisione ed avrei bisogno delle risposte che mi date a questi quesiti (x evitare problemi una volta acquistato) grazie mille!

    PS. ha JB 4.2.2 l'ultima versione è 4.3.3 o sbaglio?

    Attualmente la versione installata su S4 Mini è JB 4.2.2 ed è l'ultima disponibile per questo terminale.
    La 4.3.3 non esiste....




    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 15-05-14 alle 21:21

  10. #959
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Per la garanzia: vedi tu ma anche se lo tieni in versione stock originale.....anche come "mezzo telefono" va benissimo.

    Per la lingua italiana: spero di non dire fesserie ma a mio modo di vedere i Garanzia Europa includono tutte le lingue interessate. Cosa diversa se magari compri un terminale da Samsung Thailandia....
    Con Odin puoi flashare un altro firmware europeo...ma con questo discorso andiamo OT perché si parla comunque di modding e quindi devi chiedere nella sezione dedicata....





    Attualmente la versione installata su S4 Mini è JB 4.2.2 ed è l'ultima disponibile per questo terminale.
    La 4.3.3 non esiste....




    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    mi sono sbagliata a dire la 4.3.3 ma non ero sicura quale fosse l'ultima disponibile di JB ora scrivo nella sezione apposita del modding

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che ho acquistato un bel samsung s4 mini e, per ora, ne sono completamente soddisfatto. L' unica cosa che mi sembra anomala riguarda l' equipaggiamento fornito: il telefono è color Black mist (o come si scrive), ma le cuffie, il cavo usb e il caricatore fornitomi sono bianchi. Oltre a ciò, dalla scritte che leggo sul caricatore, sembra che sia da 1 ampere, invece dei 2 ampere che dovrebbero essere, stando a quanto ho letto sul forum. La ricarica completa, comunque, me la fa in circa 2 ore e mezza a telefono spento (dal 5% al 100%). Anche voi siete nella mia condizione, o avete un diverso carica batteria?

Pagina 96 di 199 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy