Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
io ho una domanda:
nelle impostazioni di rete, sotto modalità rete, perchè non posso selezionare la modalità LTE ? mi ritrovo le modalità "solo gsm","solo WCDMA" oppure "gsm/WCDMA (auto)".
sull' s4 mini di mio papà, acquistato un paio di mesi prima del mio, l'impostazione è visibile chiaramente;
premetto che il modello è uguale identico (GT-I9195ZKAITV) ,garanzia italia .....
l'unica differenza è che io ho una sim wind, lui una vodafone....può incidere? (inoltre il mio ha il bollino per la promo exclusive)
ovviamente non intendo utilizzarlo in LTE, dato che non ho ne un abbonamento mirato a quello, ne la copertura nel mio paese, però ho acquistato un prodotto che è venduto con quella caratteristica ed ora non me la ritrovo!
Dato che l'ho ricevuto ieri sono sempre in tempo a restituirlo e volevo sapere se è un problema o normalità dato che la wind non offre nemmeno le antenne per il 4G.
qualcuno sa qualcosa?
EDIT:
ho provato con una sim vodafone (operatore con LTE) e nel menu compare la selezione per LTE, quindi tutto normale! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gazzo89
ciao a tutti,
io ho una domanda:
nelle impostazioni di rete, sotto modalità rete, perchè non posso selezionare la modalità LTE ? mi ritrovo le modalità "solo gsm","solo WCDMA" oppure "gsm/WCDMA (auto)".
sull' s4 mini di mio papà, acquistato un paio di mesi prima del mio, l'impostazione è visibile chiaramente;
premetto che il modello è uguale identico (GT-I9195ZKAITV) ,garanzia italia .....
l'unica differenza è che io ho una sim wind, lui una vodafone....può incidere? (inoltre il mio ha il bollino per la promo exclusive)
ovviamente non intendo utilizzarlo in LTE, dato che non ho ne un abbonamento mirato a quello, ne la copertura nel mio paese, però ho acquistato un prodotto che è venduto con quella caratteristica ed ora non me la ritrovo!
Dato che l'ho ricevuto ieri sono sempre in tempo a restituirlo e volevo sapere se è un problema o normalità dato che la wind non offre nemmeno le antenne per il 4G.
qualcuno sa qualcosa?
Che io sappia Wind si sta attrezzando per le rete LTE... cmq prova a scambiare la tua sim su quello di tuo padre e viceversa, e vedi se magari appare la voce LTE sotto impostazioni...
-
Ciao
Come faccio a levare via la suoneria della fotocamera
wolf11
-
Quote:
DerekZoolander
Che io sappia Wind si sta attrezzando per le rete LTE... cmq prova a scambiare la tua sim su quello di tuo padre e viceversa, e vedi se magari appare la voce LTE sotto impostazioni...
Oggi ho fatto la prova del cambio sim ed effettivamente l'opzione LTE nelle impostazioni è comparsa!
non mi sarei mai aspettato che variando la sim variasse anche un menu delle impostazioni del dispositivo; piuttosto pensavo che mi sarei trovato l'impostazione e che, pur selezionandola, non si connettesse mai in LTE, invece no :)
-
Credo che tutto quel menu vada prima a "leggere" la rete coperta e solo dopo dia le voci.
Anch'io ho wind e la voce LTE nn appare...
-
Quote:
dok
ciao ragazzi una domanda,
ho inserito una memory card SDXC da 64gb e ripetutamente lo smartphone mi segnala: rimozione improvvisa SD dopodichè la installa nuovamente, questo lo fa in continuazione in tempi alternati tra loro, succede a qualcun'altro?
qualcuno riscontra il mio problema?
-
Quote:
wolf11
Ciao
Come faccio a levare via la suoneria della fotocamera
wolf11
In teoria non si potrebbe... per questioni di privacy deve fare il click
(e questo vale per tutte le fotocamere)
Però qualche app apposita dovrebbe riuscire a toglierlo, anche senza ROOT.
-
Quote:
dok
qualcuno riscontra il mio problema?
Quella che regala Samsung?
-
Quote:
Cryo30
In teoria non si potrebbe... per questioni di privacy deve fare il click
(e questo vale per tutte le fotocamere)
Però qualche app apposita dovrebbe riuscire a toglierlo, anche senza ROOT.
O se no metti semplicemente in silenzioso il telefono prima di fare la foto...
-
Sai dirmi quale app dovrei scaricare
wolf11