Tutti gli accessori sono bianchi, indipendentemente dal colore del cellulare. Ora non posso verificare l amperaggio del mio caricatore, ma comunque mi pare negli standard, il tempo di ricarica
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutti gli accessori sono bianchi, indipendentemente dal colore del cellulare. Ora non posso verificare l amperaggio del mio caricatore, ma comunque mi pare negli standard, il tempo di ricarica
Confermo quanto detto da DanielRig e aggiungo che l'amperaggio del caricatore è di 1.0A
Anche i tempi di ricarica sono nella norma. Da completamente scarico impiega circa due ore per arrivare al 100%
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
essendo nella norma come dite voi, 2 ore e mezza non è troppo?? o_O i telefoni vecchi duravano 1 ora e mezza.. comunque volevo chiedervi: quanto vi dura il vostro s4 mini? si va tranquillamente a fine giornata? dura 2 giorni?
2 giorni neanche con il binocolo li vedi :D
Con un uso moderato arriva a fine giornata. Io ho bisogno di almeno una carica, a mezza giornata.
Comunque per il tempo di ricarica, devi tenere conto che si parla di batterie molto piu "grosse" rispetto ai vecchi telefoni.
ah quindi il classico, come il mio Y vecchio di 2 anni che mi dura tranquillamente una giornata con uso moderato. Quindi a questo punto l'aumento in mHa non serve a niente o_O credevo si potesse fare un salto di qualità...[/QUOTE]
Eh, ma il punto è che, saranno aumentati i mAh, ma sono aumentate anche le funzioni e i vari sensori del dispositivo
Io anche due gironi...essendo che di notte lo tengo spento e anche quando sono al lavoro, visto che non potrei cmq rispondere...anche se adesso avendo iniziare a vari giochetti...anche a me arrivo a mala pena a fine giornata, ma credo sia normale giocando... cmq, mi sono comperata una batteria esterna ;-) ci vuole ;-)
batteria esterna in che senso?[/QUOTE]
È una batteria esterna, ce ne sono migliaia in giro :)
ricordo che c' è un indice di sezione!!!! https://www.androidiani.com/forum/ga...vi-thread.html da consultare ...
quindi:
https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html per tutti i problemi collegati alla batteria...
https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html per parlare di eventuali accessori... (prima che se ne parli anche qui... ;) )
grazie...
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come attivare la vibrazione della tastiera? Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, mi scuso se l'argomento era già stato trattato in passato.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ciao. Cosa intendi per vibrazione della tastiera?
Comunque se è ciò che penso dai un'occhiata alle ultime due pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/ga...ensione-4.html
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta. La mia ragazza lamenta la mancanza di vibrazione durante ad esempio la digitazione di un messaggio (toccando lo schermo in corrispondenza delle varie lettere, non c'è vibrazione, mentre nel thread che mi hai linkato si parla di vibrazione del tasto home). A quanto pare non riesce a trovare l'impostazione per attivarla (dubito seriamente il telefono non ne sia provvisto).
Essendo fuori sede non posso controllare di persona :) ho cercato anche su internet e nel forum stesso ma non ho trovato nulla al momento.
Grazie ad entrambi per le risposte, svelato finalmente l'arcano :D ho già avvertito la donna, a breve scaricherà qualche tastiera alternativa. Trovo però molto strana questa scelta di samsung di non inserire la possibilità di attivare la vibrazione facoltativamente.
Per chi ha scaricato noled...io pensavo che si illuminasse la lucetta in alto...non sullo schersmo proprio...cmq, con no led, qnd arriva una notifica, per esempio su whatsapp, lo schermo si illumina?? perchè a me per il momento (Senza no led) qnd arriva una notifica su whatassp non si illumina...non c'è niente per far si che si illumini vero?? anche per le notifiche fb??
Ciao a tutti il primo avvio del telefono l'ho fatto senza scheda sim inserita seguendo la guida alla configurazione (lingua-data-ora-account-ecc.) saltando alcuni passaggi arrivato alla fine ho letto che per rifare la proceduraguidata basta andare in impostazioni e poi non ricordo più,qualcuno lo sa?
Grazie.
Un possibile modo è quello di fare un ripristino ai dati di fabbrica, se non hai ancora caricato sul telefono dati che non vuoi perdere.
Ragazzzi scusate magari l'avete gia detto, comunque cosa cambia se prendo un s4 mini brand invece che no brand? Grazie milld
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
salve a tutti, possiedo un s4mini black edition da qqualche settimana, ma non riesco a togliere la vibrazione all'arrivo degli sms, adesso c'è la suoneria e la vibrazione vorrei avere soltato la notifica con suoneria, sapete come fare? grazie
In quelli brand sono presenti alcune applicazioni dell'operatore.
Ma apparte quelle app il telefono funziona ib modo identico al no brand anche con altri operatori? Cioe se e brand tim e io sono vodafone e un problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Nessun problema con le sim degli altri operatori.
Scusate la domanda: mi è appena arrivato l's4 mini...la domanda semplice è: l'ho trovato con carica al 60%circa(telefono nuovo!) e in attesa domani di micro sim intanto ho iniziato a usarlo cosi per vedere come era...come devo comportarmi con la batteria? La lascio scaricare e poi la metto in carica per tot tempo anche più del dovuto oppure la metto subito in carica? Grazie mille!!! :)
ok Grazie Mille! Come vi trovate con la batteria? Vengo da un Huawei G615 con 2200mah se non ricordo male e arrivavo a fine serata tranquillamente, se usato poco poco toccavo anche le 48h...
ciao... per la batteria continuate https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html che è il thread dedicato... grazie...
Chiedo scusa!!!
ciao a tutti.
ho comprato un samsung s4 mini i9195 black edition:D. gran bel telefono ma quando qualcuno mi chiama si accende il flash della macchina fotografica per alcuni secondi:-[.... lo so che per alcuni può essere una gran bella cosa ma a me mi infastidisce non poco...specialmente di notte...qualcuno sa come si può levare....Aiuto non ci riesco:(:(:(. grazie
la vibrazione com'è? è forte? è possibile sfruttare il flash led come notifiche di SMS, chiamate perse, fb, ecc.?
Salve ragazzi da qualche giorno ho notato che se vado a vedere i processi in corso del mio telefono c è sempre un certo "popupui receiver" che se lo chiudo si riapre da solo dopo pochi istanti! Non riesco a capire cosa sia! Mai visto prima