assolutamente nulla, una volta installata l'app è già in funzione.
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione s4 mini
Grazie. Trovo strano che proprio su un terminale dal display ridotto ci sia questa carenza. Ho controllato su un Ace 2 aggiornato alla 4.1 e, con sorpresa, è presente e funziona alla grande. Per ora ho tamponato con Opera ma mi chiedo se non sia un problema proprio della 4.2.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
grazie markmik2.. ormai l'ho comprato e ho visto che lo da disponibile ;-), pare che lo sia diventato a seguito di aggiornamento..
Hai selezionato l'opzione auto impaginazione (o qualcosa di simile) nelle impostazione del browser stock (impostazione -> avanzate)
Non c'è , se ho capito bene quello che chiedi , è una funzione che non ha a differenza del fratello maggiore.
a me su s4 mini browser stock funziona egregiamente.. doppio tap e ingrandisce il testo..
certo se accedi a siti ottimizzati per mobile non funziona ufguale e avolte nemmeno funziona
accedi al sito del corriere e attiva la vista desktop, vedrai che se fai doppio tap ingrandisce la parte di testo che chiedi
inoltre puoi 'personalizzare' il tutto da impostazioni > accessibilità
Forse non mi sono spiegato. La funzioe, presente anche sul galaxy ace 2, consente di riformattare il testo dopo aver zoomato una porzione di un articolo grazie al doppio tap, mantenendo la dimensione di carattere desiderata il testo si incolonna in rispettando la larghezza del display agevolando non poco la lettura per la quale sarà necessario solo scorrerlo verticalmente senza spostamenti laterali.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App