Quoto in pieno abra e iabez!
Usavo Gemini app quando avevo l'Xperia Neo che poveretto aveva 512 di ram e 384 mb di memoria.
È un mesetto che ho l'S4 mini e sinceramente non sento il bisogno di killare processi!
Visualizzazione stampabile
Quoto in pieno abra e iabez!
Usavo Gemini app quando avevo l'Xperia Neo che poveretto aveva 512 di ram e 384 mb di memoria.
È un mesetto che ho l'S4 mini e sinceramente non sento il bisogno di killare processi!
Se hai la versione V1 del pacchetto del root è probabile che ti dia quell'errore... prova a mettere la versione 2
lo sviluppatore su xda mi ha confermato che il kernel integrato nella prima procedura del root era basato sulla prima release, quindi spiegato il problema. a breve dovrebbe aggiornare il kernel all'ultima versione...
riguardo ai pacchetti le cose sono invertite, in pratica il più vecchio è il 2 (con kernel "vecchio") e il più recente è l'1 (però senza kernel perchè il nuovo root non necessita di kernel modificato, che a me però serve perchè con quello stock il mio s4 soffre inspiegabilmente di battery drain).
Ciao a tutti,
come si toglie la vibrazione durante la pressione del tasto home?
il telefono vibra anche se durante la navigazione web pigio sul touch sempre sullo stesso punto per selezionare qualcosa...
come si toglie questa vibrazione?
Esiste qualche programma, invece, per alzare il volume in cuffia? lo trovo molto basso..
problema risolto utilizzando il kernel modificato basato sull'ultimo firmware :)
Ciao a tutti,
Sul mio vecchio android (Samsung Corby Smartphone con Froyo) non avevo le notifiche mms con l'applicazione dei messaggi standard e in automatico provava a scaricarmi un mms ma senza connessione dati attiva non ci riusciva (non era costantemente attiva ma solo all'esigenza). Sono quindi stato costretto a scaricarmi Handcent SMS. Ora con il nuovo Galaxy S4 Mini speravo che il problema fosse risolto (anche su questo telefono voglio attivare la connessione dati a mio piacimento), ma in realtà se non ho la connessione dati attiva mi arriva il classico sms della vodafone che mi dice che la persona X mi ha mandato un mms e per visualizzarlo devo andare sul sito... Gli APN sono quelli standard creati in automatico dal telefono non appena inserita la sim vodafone e ho provato anche a toccare le impostazioni negli mms dicendogli di recuperare in automatico l'mms oppure defleggando questa opzione ma il risultato non cambia... Quello che vorrei, se è possibile con l'app messaggi standard di Android, è ricevere alla ricezione di un mms una notifica in modo che a quel punto attivo la connessione dati e lo scarico... E' possibile o devo buttarmi su Handcent SMS di nuovo anche su questo telefono? Grazie per le risposte!
Qual'è il file giusto?
Purtroppo è una prerogativa degli smartphone avere una connessione dati sempre attiva. Quello che cerchi tu si adatta più all'idea del "telefono" classico, con connessione su richiesta..