capisco, e pensare che eravamo indecisi tra quella della scan disk e della samsung ma il tipozzo dell'euronics ci ha consigliato la prima perchè ha detto essere le migliori in circolazione
Visualizzazione stampabile
capisco, e pensare che eravamo indecisi tra quella della scan disk e della samsung ma il tipozzo dell'euronics ci ha consigliato la prima perchè ha detto essere le migliori in circolazione
portala indietro la SD e fattela cambiare ;-) è difettosa o non compatibile come dice peronz
in ogni caso spostare le app su SD, non so chi te l'abbia detto, ma non serve praticamente a niente.. te lo dico per esperienza perchè quando sposti app molto pesanti tipo da 1gb, guadagni forse 50mb e oltretutto aumenti lo spazio generale occupato dall'app. Su app più piccole hai migliori risultati ma rimane che ormai Android dalla versione 4 è progettato per avere le app solo sulla memoria principale e puoi ottenere buoni rislutati solo con roor e app apposite.
Verifica l'originalità della Sd, magari prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sa...alse-fake.html
si, posso togliere la vibrazione?
l'avevo tolta, in non so quale modo, l'avrò riattivata per sbaglio...come si toglie?
anche io ho lo stesso problema. oltre al tasto home vibra ogni qualvolta premo qualcosa prolungatamente, ad esempio se apro una nuova scheda su chrome, oppure se tengo premuto un punto qualsiasi sullo schermo. Ho cercato tra le impostazioni ma non c'è niente che la disattivi (ho un samsung galaxy s3 mini versione android 4.1.2) magari esiste qualche mod o applicazione che può disattivarla?
Eh si per forza... Anche perchè ho visto che su Handcent SMS (che era l'app che utilizzavo sul mio vecchio Samsung Corby Smartphone) ora non si riceve più la notifica dell'MMS... In poche parole io, a connessione dati disattiva, ricevevo una notifica che mi avvisava della presenza di un mms... Io attivavo la connessione e lo scaricavo ed ora provando sembra che non funzioni più... O girovago sul web cercando qualche app che lo faccia (a scapito di quella di default a questo punto) o farò come dici tu.. Grazie per i consigli!
Ho notato che in alcuni punti della casa non prende campo, mentre con altri cellulari e stessa SIM sì. Succede anche a voi?
Salve a tutti, chiedo delucidazioni e chiarimenti in merito a un piccolo problema se così fosse, posseggo un S4 mini da sabato scorso, e l'ho caricato 4 volte, facendolo scaricare fino a 0, in pratica ieri sera spengo il telefono è la batteria è al 29 % stamattina lo accendo verso le 8, è la batteria è al 49 % il che la batteria mi dura fino alle 12:30 e poi il telefono si scarica... questo problema mi è capitato 2 volta in 5 giorni... Secondo voi è un problema? (difetto batteria) o è una cosa normale visto che il telefono l'ho caricato 4 volte è quindi deve ancora fare il suo "ciclo di carica" ?
Attendo vostri pareri
Grazie in anticipo
Ho appena ricevuto un upgrade via OTA : I9195XXUAMH4
Sul web si parla di ROM lussemburghese...
A dire il vero non noto nessuna differenza. o_O
Qualcuno sa che cosa fa questo firmware???
strano che si sia caricato solo del 20%
secondo me non era collegato bene il caricabatterie...hai gia effettuato un'altra ricarica?
le applicazioni installate erano tutte chiuse?
ci potrebbero essere alcune applicazioni che ti succhiano la carica come delle sanguisughe...