Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io ho problemi di ricezione sia con wifi che chiamate/sms??
Ho il modello I9195 e firmware XXUAMF6
-
Quote:
Originariamente inviato da tro69
Ma solo io ho problemi di ricezione sia con wifi che chiamate/sms??
Ho il modello I9195 e firmware XXUAMF6
Xxuamf6? Ma sei sicuro? Mi sa che non è italiano dove lo hai comprato? Il mio non ha quel firmware e non ho di questi problemi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
è il firmware vodafone..
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
Xxuamf6? Ma sei sicuro? Mi sa che non è italiano dove lo hai comprato? Il mio non ha quel firmware e non ho di questi problemi
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
-
è il firmware vodafone..
Quote:
salvuccio78
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Come ha detto ianez75, possiedo il firmware Vodafone
-
dipende da quali sono gli altri telefoni con cui hai linea...può essere che il tuo s4 mini sia difettato o anche che gli altri telefoni prendono meglio come è normale che sia. Per quel poco che l'ho avuto l's4 mini posso dirti che prendeva un pò peggio di s2 e s3 ma nettamente meglio dell'iphone 4s. Io faccio sempre le prove sotto il garage, con iphone li non prendo, con s2 prendevo 2 tacche, con s4 mini una tacca che andava e veniva
-
Quote:
scavenger
dipende da quali sono gli altri telefoni con cui hai linea...può essere che il tuo s4 mini sia difettato o anche che gli altri telefoni prendono meglio come è normale che sia. Per quel poco che l'ho avuto l's4 mini posso dirti che prendeva un pò peggio di s2 e s3 ma nettamente meglio dell'iphone 4s. Io faccio sempre le prove sotto il garage, con iphone li non prendo, con s2 prendevo 2 tacche, con s4 mini una tacca che andava e veniva
Gli altri telefoni sono iphone 4, iphone 5, galaxy tab 2 7", samsung s2, galaxy note 2.
-
Quote:
tro69
Gli altri telefoni sono iphone 4, iphone 5, galaxy tab 2 7", samsung s2, galaxy note 2.
se prende peggio dell'iphone 4 a parità di operatore allora mandalo in garanzia che è sicuro al 100% difettato...l'iphone 4 è il peggior telefono che abbia avuto per la linea!
-
Quote:
scavenger
se prende peggio dell'iphone 4 a parità di operatore allora mandalo in garanzia che è sicuro al 100% difettato...l'iphone 4 è il peggior telefono che abbia avuto per la linea!
Ok, ma non è che magari è un problema di firmware?
-
Io ho no brand, e sim vodafone, e non ho nessun problema di ricezione
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App