Se vuoi la tastiera di google scaricala da internet e installala manualmente
Visualizzazione stampabile
Salve!
Proprio oggi ho ricevuto ed effettuato delle chiamate, in entrambi i casi io non sentivo nulla nè tanto meno colui che mi chiamava o che chiamavo io.
Non riesco a capire quale sia il problema...o_O
Sapete illuminarmi?! :)
Ah...ho controllato i toni e vari valori audio e sono al massimo, quindi è da escludere che abbia i toni bassi
Ciao. Prova a fare i test audio: digita sul tastierino numerico *#0*# e selezioni Speaker. Poi fai sapere.
Edit: se dal test audio non emerge nulla prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Hai installato qualche applicazione particolare ultimamente? Se è qualche applicazione la causa del problema dovresti risolvere....poi una alla volta le reinstalli per capire eventualmente quale possa essere quella che causa tutto ciò.
Se dopo queste prove il problema persiste allora potrebbe esserci un problema a livello di hardware.
Ovviamente il tuo telefono è ancora in versione stock originale, o hai effettuato operazioni di root o comunque di modding?
spostato nel thread di aiuti...
quoto Marko B. .. se è tutto stock, potrebbe esserci qualche app / impostazione che crea problemi, quindi se non hai idea di quale sia, ti conviene fare un ripristino di fabbrica e vedere sul pulito se risolvi...
Va bene brand Vodafone ?? Quanto è appesantito dalla loro personalizzazione ??
Scusate, come faccio a vedere qnt spazio ho ancora nella rubrica nella scheda sim??
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ragazzi ormai è da tempo che mi appare questo messaggio. Sapete di cosa si tratta? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9IBFy.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao Master.... quando ti appare questo messaggio se provi ad andare in impostazioni ▶ altro ▶ gestione applicazioni che succede?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ci ho provato adesso e non succede nulla. Cioè va tutto tranquillo, nessun segno di problemi. Ma il fatto è che mi accade mentre sto facendo tutt'altro che gestire le app.. per esempio quando mi è comparso poco fa stavo navigando su internet e stavo leggendo un articolo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Versione android? JB o KK?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
4.2.2 JB :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Mah sinceramente non mi è mai successo. Se non ti da problemi particolari prova a tenerlo così. Altrimenti ci vorrebbe un reset alle impostazioni di fabbrica....se lo fai però sappi che andrai a cancellare tutto quello che c'è nella memoria interna del terminale, quindi fai un backup.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sentiamo se altri hanno sto " problema":) . Comunque volevo chiedere una cosa. Quando il telefono viene aggiornato a KK , viene cancellato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Non vorrei dire fesserie ma se aggiorni via OTA e non fai il reset ne prima ne dopo l'aggiornamento penso di no. Comunque io dopo qualsiasi aggiornamento ho sempre fatto il reset..a mio parere è essenziale.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
E il backup?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Per i backup io uso Kies.....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Feedback tattile ??
Sul mio S4 lo uso sempre mentre sul nuovo S4 mini non trovo l'opzione.
E' possibile che non sia disponibile ?? Si può in qualche modo abilitare anche dal pannello avanzato di testing ??
Non mi sembra di aver parlato arabo, comunque intendo la vibrazione quando premi i tasti al posto dei toni
No non è che hai parlato arabo....non hai parlato affatto. Non vedo traccia di quello che hai appena scritto nel tuo post precedente. Consiglio: quando vuoi essere aiutato cerca di spiegarti meglio...ovvero aiuta gli altri ad aiutarti. Ok? ;)
Comunque se intendi i toni del tastierino numerico li puoi togliere...ma al loro posto non puoi impostare la vibrazione.
Devi scaricare un altra tastiera. Prova dal play Store. Io l avevo fatto è avevo la vibrazione quando scrivevo ( a parer mio è inutile, fastidiosa ed è un modo per scaricare la batteria più facilmente)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Fatal evidentemente i moderatori hanno chiuso il thread che avevi aperto e spostato il post. Prima di aprire nuovi thread fai attenzione: quando non ci sono problemi specifici veri e propri ma solo piccole curiosità bisogna porre i quesiti nel thread di aiuto in rilievo alla sezione.
E comunque sempre fare una ricerca nel forum con l'apposito tasto "cerca"....oppure consultare l'indice di sezione https://www.androidiani.com/forum/ga...vi-thread.html visto che per molti problemi ci sono già delle discussioni ufficiali aperte e funzionanti ;)
Non chiedetemi come è accaduto, perchè sinceramente non lo so, ma mi è sparito il programma S Memo e non riesco più ad aprire le note salvate. Non volendo fare un reset ora, qualcuno sa aiutarmi a rimetterlo (e magari darmi una spiegazione di come possa essere sparito!)
Salve gente, scrivo qui perchè da quanto capito e da come leggo qui sopra da Marko B., la mia è una curiosità e no un vero e proprio problema...come mai le foto inviate o ricevute di whatsapp vengono salvate nella memoria del mio dispositivo e non nella SD?!
Se vai in gestione applicazioni ▶ tutti.... c'è ancora S Memo ?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Salvare le foto di whatsapp sulla scheda SD è possibile solo con il root:)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Bene, ho letto in un post in giro nel forum che è possibile rootare il cell con un'app...è vero? Se sì, quale?![/QUOTE]
Che io sappia questa cosa era possibile ma ora non più perché l app è stata rimossa dal play store
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Che io sappia questa cosa era possibile ma ora non più perché l app è stata rimossa dal play store
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
E come devo fare quindi?
Mmmh guarda se vuoi fare il root ti conviene farlo per bene ovvero attaccando il telefono al pc è seguire una delle tante guide. Perché dall app riesci a fare il root ma non è un root completo che io sappia. Quindi...comunque stiamo andando OT:)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io ho la 2.17.638726
Nella pagina dei widget c'è ancora l icona di S Memo?
Comunque è una app non disinstallabile..è un bel mistero
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sì infatti. Mica usi qualche launcher? E magari l hai nascosta. Io uso nova launcher e molte app le ho nascoste
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App