Buongiorno a tutti,
mi sta capitando spesso il messaggio di errore in oggetto: "Errore il processo impostazioni Usb si è arrestato improvvisamente".
Ho installato il software originale 4.4.2 I9195XXUCNJ4
Che posso fare?
grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
mi sta capitando spesso il messaggio di errore in oggetto: "Errore il processo impostazioni Usb si è arrestato improvvisamente".
Ho installato il software originale 4.4.2 I9195XXUCNJ4
Che posso fare?
grazie
ciao.. spostato nel thread di aiuti...
dopo l' aggiornamento avevi fatto un ripristino di fabbrica o wipe? se no, fatti un backup delle tue cose e poi fai il ripristino o wipe.. se l' hai già fatto verifica se hai installato delle app che possano creare il problema e disinstallale... se non trovi niente, ti conviene anche qui, fare un ripristino di fabbrica e poi, man mano che installi, verifchi che non si ripresenti il problema...
avevo fatto il wipe.
Volevo evitare di reinstallare il tutto.
Non ci sono altre soluzioni? Cosa potrei provare a fare?
Grazie
Grazie intanto per avermi risposto !
Premesso che non ho modo di verificare in quanto lo smart non è mio, ma quando l'ho visto di persona ho notato questa cosa alquanto strana !
Il reale possessore l'ha acquistato usato, ma asserisce che prima che gli partisse l'upgrade (che era settato in modo auto) la retroilluminazione
era chiara (come quella che normalmente si vede) ....... ecco che è partita la curiosità di sapere se fosse veramente un cambiamento dovuto
a kk o al fatto che è un vodafone (magari sono stati sempre rossi) ...... o se addirittura si tratti di un fake ....... cosa si deve controllare per sapere
se è un S4 mini reale ?
Allegato 131159 questa è una delle poche foto che ho trovato in giro (anche a voi è così ?) appena possibile metterò anche quella del mio amico
Ma secondo me se la scocca è rossa inevitabilmente anche la retroilluminazione sarà tendente al rosso, e non ci credo che prima fosse bianca...
Probabilmente hai ragione, del resto neanche io l'ho visto prima, ma la cosa strana è che non sembra affatto un rosso come nella foto su allegata, ovvero un rosso che in effetti trapela dal colore della cover attraverso un led bianco come di consuetudine, ma piuttosto un rosso di un led di tale colore.
Inizio col dire che è il mio PRIMO telefono "moderno" (io fino ad'ora ho sempre usato un Nokia vecchio da 5/6 anni) e quindi non me ne intendo molto :(
Ho comprato un Samsung Galaxy S4 Mini appena da ieri .
Il problema è che il telefono non sincronizza le applicazioni con la SD Memory Card .
Tipo : le canzoni nella SD Memory Card non compaiono nel Lettore Musicale e per farlo devo Copiare/Spostare tutte le canzoni al telefono . Lo stesso vale per le foto ... ma facendo così rendo la SD Memory Card inutile e occupo spazio che potrebbe servirmi per altro sul telefono !
Come devo fare ? :'(
Grazie in anticipo :-[
Spostato in sezione corretta per il tuo terminale.
P.s. Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
allora , ora che ho un telefono Android , mi sono messo a fare un po' di ricerche ecc.
sono venuto a sapere del KitKat , ma non ho capito come devo fare per sapere se anche il mio telefono è aggiornata a questa versione .
potete dirmi come devo fare ?
P.S
So che è stupida , ma perdonatemi ... mai avuto un dispositivo Android :/
ho KK purtroppo :/
ho appena scoperto un altro problema ... non ho MAI scaricato (visto che l'ho comprato ieri) nulla e volevo scaricare un gioco (Deemo) , ma al termine del download mi dice "impossibile istallare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
ma ora dove sarebbe il problema ?
Ciao :)
Allora ... ho potuto installare il gioco solo SMONTANDO SD ! mi ero accorto che la mia SD non aveva abbastanza spazio per il gioco , quindi ho provato a toglierlo e il gioco si è istallato nel telefono . Sapete come potrei fare per cambiare le impostazioni ? intendo anziché installare tutto in SD , vorrei che si installasse nel telefono automaticamente così non dovrei sempre togliere la SD :(
Un'altra cosa ! ho scaricato Kies ieri dal sito ufficiale , però non rileva il mio telefono ... soluzioni ? :'(
hai scaricato kies 3 ?
se si
elimina kies e samsung usb driver riavvia il pc e reinstalla non cellegare subito lo smart ma solo a fine installazione e non con la schermata di blocco attiva
se no
installa kies 3
di solito si installano sul telefono e solo alcuni si possono spostare su sd ...... in ogni caso probabilmente ti conviene metterne una almeno da 16gb ...... considerando il basso costo o se vuoi anche una 32 ...... ma non ingolfarla con troppe app e/o giochi (vale anche per la mem interna) ...... nessun problema invece con i dati !
Okay , ora Kies mi rileva il telefono ... grazie :)
Forse ho capito come risolvere il problema della sincronizzazione con la SD ... mi potreste dire nella SD le canzoni in che percorso si trovano ? Perché ricordo che sul vecchio telefono avevo un problema simile e dovevo trasferirli in altri percorsi per farli comparire nel Lettore Musicale :(
Rgazzi o un bisogno uregente di una riaposta!!! Il mio s4mini non riproduce i video su YouTube in 480p ma in soli 360p!!! Sapete come risolvere ? Grazie in anticipo 👍
Hai provato ad andare nelle impostazioni della qualità video e mettere nella risoluzione da te voluta?[/QUOTE]
Si sono andato in impostazioni ( sarebbero i tre puntini ) ci sono solo automatico 160p 280p 360p mentre i 480p sono stati eliminati qualche mese fa
ciao a tutti,ho 2 s4 mini,uno dei due ha un problema,in pratica quando vado a scrivere e devo selezionare una lettera si apre in alto un quadrato con tante lettere,peccato che una volta selezionata la lettera non si chiude il quadrato. nell altro tel invece si chiude,ovviamente ho controllato le impostazioni e sembrano uguli....
vedere la foto
Allegato 131569
Ciao a tutti volevo chiedere se è possibile sull S4 mini scaricare direttamente immagini e video di whatsapp sulla micro sd e fare in modo di non vederli piu nella galleria?se e si come?
grazie.
ciao su google alcuni dicono che si possono usare app come quickpic ,es file explorer,foto e file redirect e vero?
il primo non l' ho mai usato, con i vari file manager riesci a vedere/agire sui vari file manualmente, app di file redirect ne ho viste sul market, ma non ne ho mai provate (quella da te citata avevo letto che non era più compatibile con kitkat e superiori), comunque puoi provare ad approfondire...
per il non vederli in galleria, devi creare un file che chiamerai .nomedia (puoi usare un file manager oppure lo dovresti trovare in whatsapp/media/whatsapp images/sent e lo puoi copiare) dentro a whatsapp/media/whatsapp images (per nascondere le immagini) e a whatsapp/media/whatsapp video (per nascondere i video) e poi riavvii...
ot (è modding): per spostare la cartella completa di whatsapp (su sd senza alterarne il funzionamento normale) avendo il root, io uso foldermount da market (attenzione però: se hai già kitkat, prima di installare quest' app, devi installare ed eseguire NextAppSDFix da market, altrimenti non vedrai più le memorie e dovrai riflashare il firmware)...