Però la foto in macro che ho scattata è perfetta; mi è venuto in mente che l'autofocus metta a fuoco (scusate il doppione) automaticamente la distanza dall'obbiettivo.
Però la foto in macro che ho scattata è perfetta; mi è venuto in mente che l'autofocus metta a fuoco (scusate il doppione) automaticamente la distanza dall'obbiettivo.
Ciao a tutti,non so se questa e la sezione giusta,ma è urgente.
Da poco ho aquistato online un samsung galaxy s4 mini GT-I9190 funziona,ma ho notato che mancavano delle applicazioni e delle funzionalita,così sono andato in info telefono,e mi diceva android 4.2.2 fin qui ci siamo,poi nel kernel,bulid ecc tutto un'altra cosa,cioè non è il firmware originale di samsung,mi dava nomi e cifre diverse da un altro s4 mini confrontato,da li ho capito che cera un firmware modificato,così sono entrato nella recovery e un'altra brutta sorpresa,la recovery e tutta in cinese,quindi anche se voglio mettere il firmware originale non lo posso mettere xkè non capisco niente nella recovery,così ho visto una guida proprio su questo forum che in pratica non ce bisogno di entrare nella recovery ma bensi avere Odin,però un'altro problema non riesco a mandare il cell in modalità download,usando la combinazione di tasti VOL- -tasto home-tasto power invece di uscire la scritta warning ecc.. con il robottino, mi esce un'altra schermata di caricamento alla home,cioè non mi esce il logo samsung mi esce un'altra cosa, e il cell non va in download
COSA POSSO FARE?? Per piacere
Dove lo hai comprato?
E soprattutto, da quanto l'hai comprato? magari fai ancora in tempo a mandarlo indietro perche nn conforme all'articolo richiesto.
la descrizione che fai lascia pensare che tu abbia sfortunatamente beccato un s4 mini tarocco.... anche il fatto che provando ad andare in download mode non ti esce ciò che ti dovrebbe uscire ne è ulteriore conferma...
Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)
ok grazie,e scusa
su un sito simile ad amazon me lo ha consigliato un'amico che comprava li e a lui non è mai capitata una cosa del genere,il nome del sito non lo ricordo ma è conosciuto. cmq nella scheda tecnica mi diceva che proveniva dalla corea quindi suppongo dalla fabrica samsung...
In effetti non avevo letto bene. Sembra proprio un clone cinese.
Prova a chiedere in sezione mtk.
l'ho comprato circa 2 mesetti fa![]()