Aiuto problema ricezione sms
Salve.
Ho acquistato un Galaxy S4 mini.
Sino a ieri pomeriggio non ho avuto problemi, ma da ieri sera ho iniziato ad avere qualche difficoltà con la ricezione degli sms. Premettiamo che non credo di aver toccato niente, e che le impostazioni (già controllate) risultano essere tutte settate correttamente. Ho provato anche a svuotare la cache dei messaggi e a cancellarne i dati. Preciso che questo è un problema che mi appare solo con i messaggi del sistema android, perché con quelli ricevuti tramite whatsapp non evidenzio il problema.
Il problema è che, quando ricevo gli sms, indipendentemente dalla persona che gli invia, non compare più nessuna notifica di ricezione, non suona e non vibra. Se non apro la cartella messaggi e, per caso, mi accorgo che mi hanno scritto, non posso sapere che lo hanno fatto.
C'è qualche anima pia che può aiutarmi?????
Grazie!
Davide:'(
Consigli su utilizzo in modalità semplificata
Ciao a tutti,
nuovo del forum. Mi piacerebbe scambiare opinioni sull'utilizzo del cell in modalità semplificata.
Io lo trovo comodo, ma alcune voci mi sembrano non siano presenti (ed anche ad esempio l'utilizzo della fotocamera è ridotto).
Lo usate anche voi? Sbaglio qualcosa nelle impostazione o le voci effettivamente scompaiono?
Grazie.