CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 199 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da poco ho comprato un s4 mini e sto cercando anche in questi vari topic qualche consiglio x rendere questo telefono super scattante e personalizzato. Ho installato nova launcher e devo dire che sono soddisfatto pero mi sembra che la RAM sia sempre un po troppo piena (su 1.5 GB 700 MB sono quasi sempre in uso). Sapete dirmi se programmi come snapdragon battery guru e clean master sono utili o sono troppo pesanti?? Poi vorrei sapere se con una ROM modificata potrei notare miglioramenti per quanto riguarda la velocità e il consumo e se si', qual è la più leggera e scattante? Vorrei evitare il root se non è indispensabile.grazie a tutti!! SCOPO:VELOCITÀ/FLUIDITÀ/NO APP INUTILI PREINSTALLATE/ RAM PULITA (IL PIU POSSIBILE) /OTTIMIZZARE OGNI AZIONE CHE FACCIO.

    PS: nelle impostazioni sviluppatore ho disattivato le 3 voci delle animazioni e ho limitato i processi in background a 4. Ho fatto bene o male? Forza rendering GPU ha senso attivarlo? OVVIAMENTE NIENTE AZIONI CHE POSSANO METTERE SOTTO SFORZO IL DEVICE IN QUANTO VOGLIO CHE L OTTIMIZZAZIONE NON VADA A SCAPITO DELLA DURATA DEL TELEFONO .
    !!! MI AFFIDO ALLA VOSTRA ESPERIENZA !!!

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, che necessità c'è?xd
    anyway.. puoi trovare una lista di applicazioni samsung da rimuovere e farlo con qualche app, ma serve il root, se non vuoi averlo, non puoi rimuovere app di sistema
    per il resto disattivando le animazioni e limitando i processi ed usando nova, sarà sicuramente più scattante; usa greenify per ibernare le app che non servono e basta.
    Cambiare rom, serve root sblocco tel etc etc
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena scaricato greenify pero mi chiede i permessi di root ..è normale? Cmq ok per il maiuscolo

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho acquistato un Galaxy S4 mini.
    Sino a ieri pomeriggio non ho avuto problemi, ma da ieri sera ho iniziato ad avere qualche difficoltà con la ricezione degli sms. Premettiamo che non credo di aver toccato niente, e che le impostazioni (già controllate) risultano essere tutte settate correttamente. Ho provato anche a svuotare la cache dei messaggi e a cancellarne i dati. Preciso che questo è un problema che mi appare solo con i messaggi del sistema android, perché con quelli ricevuti tramite whatsapp non evidenzio il problema.
    Il problema è che, quando ricevo gli sms, indipendentemente dalla persona che gli invia, non compare più nessuna notifica di ricezione, non suona e non vibra. Se non apro la cartella messaggi e, per caso, mi accorgo che mi hanno scritto, non posso sapere che lo hanno fatto.
    C'è qualche anima pia che può aiutarmi?????
    Grazie!

    Davide

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nessuno ha la soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atos3774 Visualizza il messaggio
    Ho appena scaricato greenify pero mi chiede i permessi di root ..è normale? Cmq ok per il maiuscolo
    E' normale, si.. te l'ha detto Flare che ci vogliono i permessi di root...
    Segui questa guida se vuoi assegnarglieli https://www.androidiani.com/forum/ga...-gt-i9195.html ma attenzione che cosi perdi la Garanzia...

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Una soluzione definitiva nn c'è...si possono cmq filtrare: fai tasto Menu (il soft-tach sinistro per capirci) nel registo e selezioni "Visualizza Per" e scegli cosa vuoi vedere...

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nuovo del forum. Mi piacerebbe scambiare opinioni sull'utilizzo del cell in modalità semplificata.
    Io lo trovo comodo, ma alcune voci mi sembrano non siano presenti (ed anche ad esempio l'utilizzo della fotocamera è ridotto).
    Lo usate anche voi? Sbaglio qualcosa nelle impostazione o le voci effettivamente scompaiono?

    Grazie.

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma perche usi la modalita semplificata?? Anche io ho l's4 mini e non la ho mai usata perche mi sembra inutile e che se uno usa la modalita semplificata su questi telefoni mi sembra uno spreco,tanto vale prendersi un telefono meno costoso o comunque con meno funzioni, questa è la mia opinione...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #510
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tune Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    nuovo del forum. Mi piacerebbe scambiare opinioni sull'utilizzo del cell in modalità semplificata.
    Io lo trovo comodo, ma alcune voci mi sembrano non siano presenti (ed anche ad esempio l'utilizzo della fotocamera è ridotto).
    Lo usate anche voi? Sbaglio qualcosa nelle impostazione o le voci effettivamente scompaiono?

    Grazie.

    Essendo un layout semplificato, si semplifica tutto. Zoroark dice bene, ma è sempre un bene avere mille altre opzioni a portata di mano. Io non l'ho mai usato comunque, essendo molto smanettone (altrimenti sarei passato al SO concorrente ).

    Ad ogni modo, passa prima a presentarti Tune
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 51 di 199 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy