Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
staer90
qualcuno mi sa dire se è normale che la batteria dura mezza giornata?il tel l ho comprato da 2giorni!!!ne sto facendo un uso abbastanza inteso!!!consigli???
a me dura in media un giorno, forse qualcosina di più, però tieni presente che sto cercando di evitare di consumare inutilmente la batteria, ad esempio spegnendo la connessione dati e il wifi quando non li uso, chiudendo applicazioni che non sto utilizzando ecc...per ora non l'ho stressato troppo...
-
a me da ENORMI PROBLEMI con la micro SD ... (Sandisk 16 gb ottimizzata android .... quindi IL MEGLIO) ---
ha iniziato a disconnettermela con il messaggio "micro SD disconessa improvvisamente" ciraca una volta al giorno ...
il problema e' degenartivo ... ora a distanza di 4 gg dalla prima disconnessione, la stacca a random (non ho notato motivi per qui la disconnette) anche 5 o 6 volte di seguito , si stabilizza un oretta e poi riprende ... ho gia' formattato la sd 3 volte...
anche a voi lo fa???
meglio mandare in assistenza ?? con relativo vortice in mezzo alle mutande ...
comincio ad avere seri dubbi sulla "bonta'" di questa device.... 399 euro e non riesce a leggere una microsd che e' il meglio sul mercato ....
-
Quote:
bikerboyzzzzz
a me da ENORMI PROBLEMI con la micro SD ... (Sandisk 16 gb ottimizzata android .... quindi IL MEGLIO) ---
ha iniziato a disconnettermela con il messaggio "micro SD disconessa improvvisamente" ciraca una volta al giorno ...
il problema e' degenartivo ... ora a distanza di 4 gg dalla prima disconnessione, la stacca a random (non ho notato motivi per qui la disconnette) anche 5 o 6 volte di seguito , si stabilizza un oretta e poi riprende ... ho gia' formattato la sd 3 volte...
anche a voi lo fa???
comincio ad avere seri dubbi sulla "bonta'" di questa device.... 399 euro e non riesce a leggere una microsd che e' il meglio sul mercato ....
ma non sarà la microSD ad avere problemi? hai provato con altre?
-
Quote:
bikerboyzzzzz
anche a voi lo fa???
Quote:
nemostatic
ma non sarà la microSD ad avere problemi? hai provato con altre?
Problema già riscontrato con s3 e Sandisk
Salva quello che hai sopra, perché in molti all'improvviso non hanno potuto più leggerla, nemmeno da pc
-
agenda s4 mini
o l s4 mini, ma non trovo l agenda che puoi impostare le tue memo e farle su ciao a tutti h onare e visualizzare in home page a una determinata ora e giorno ...
ha il calendario e l smemo ... ma non mi pare abbuano questa "basilare" funzione ...
voi l avete trovata ??
oppure agende gratuite alternative. ??
ps quando verrà fatto il thread ufficiale s4 mini anche sulla versione androidiana del forum .?? su quella per pc c è ...
ciaoo
inviato dall' S4 piccolo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da bikerboyzzzzz
anche a voi lo fa???
Problema già riscontrato con s3 e Sandisk
Salva quello che hai sopra, perché in molti all'improvviso non hanno potuto più leggerla, nemmeno da pc
Cavoli diego ma tutti mi hanno detto che SanDisk è meglio anche delle originali Samsung ..... poi questa è l ultimo modello uscito ottimizzato per Android ... ottimizzato credo proprio per ovviare a questo problema ...
-
Quote:
bikerboyzzzzz
Cavoli diego ma tutti mi hanno detto che SanDisk è meglio anche delle originali Samsung ..... poi questa è l ultimo modello uscito ottimizzato per Android ... ottimizzato credo proprio per ovviare a questo problema ...
Ma infatti è sicuramente una delle migliori, però l'inconveniente c'è stato e ogni tanto ancora si sente in giro
Anche con s4 big, stessa cosa
Comunque qualcuno è riuscito a risolvere con ulteriore formattazione
Tentar non nuoce
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da bikerboyzzzzz
Ma infatti è sicuramente una delle migliori, però l'inconveniente c'è stato e ogni tanto ancora si sente in giro
Anche con s4 big, stessa cosa
Comunque qualcuno è riuscito a risolvere con ulteriore formattazione
Tentar non nuoce
Formattazione già fatta .... non cambia nulla ....
-
ma perche su fb rimango sempre conessso??cioè con il bollino verde anche se chiudo il programma??
-
Quote:
staer90
ma perche su fb rimango sempre conessso??cioè con il bollino verde anche se chiudo il programma??
Chiedi qui
Thread ufficiale Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/45243-ufficiale-facebook-messenger-info-dubbi-e-domande.html#post3614