2 allegato(i)
S4 mini colori sbiaditi ?
Salve a tutti, da poco ho acquistato in un centro wind un s4 mini, oggi confrontandolo con il mio note 8.0 i colori risultano molto più chiari, direi quasi sbiaditi. E' normale oppure si tratta di un apparecchio difettoso ? Foto in allegato. Da notare il verde nel play store e il giallo dell'icona messaggi.
Ps: stranamente il telefono non ha i classici video preinstallati della samsung ( elicottero, montagne )
Allegato 82657Allegato 82658
Problema spegnimento automatico S 4 mini
Salve a tutti,
Ho un problema con l s 4 mini, ogni tanto quando sta per molto tempo in standby si spegne in automatico, cio avviene solamente la notte, e per riaccenderlo bisogna levare la batteria. Da cosa può essere dovuto? E come si può risolvere? Grazie in anticipo
problema con memoria esterna
Ho un piccolo grosso problema. Ho installato Move to sd e quando provo a trasportare un applicazione nella memoria esterna virtualmente me lo fa fare ma quando controllo la microsd card non c'è l'applicazione infatti l'applicazione mi rimane tutta nella memoria interna del telefono. In più alcune volte quando faccio questa operazione non mi riconosce più la microsd. Cosa può essere?
E' colpa di android o di samsung?
Io sto uscendo pazzo e sto spulciando il web senza trovare una risposta...
Parto dall'inizio per far capire il mio problema
Io ho un htc desire, in questo smartphone ho 150mb di memoria interna e una sd card da 4 giga. Quando installo un app, per esempio installo fifa, vado su gestione applicazioni e faccio sposta su sd card e mi sposta una parte di gioco su sd card (per esempio la cartella obb).
Dato che 150mb erano pochi decisi pochi giorni fa di acquistare uno smartphone samsung da 8gb (s4 mini) ma quando provo a spostare una parte di fifa su sd card non mi sposta nulla (o meglio solo 30mb di 1giga circa e l'obb rimane nella memoria interna).
Ora vorrei capire se questa è una decisione di samsung di non far spostare nulla oppure è il nuovo sistema operativo android che non lo fa più fare? Grazie