quando vedi la cronologia bluetooth premi il taso menu' e ti appaiono diverse opzioni tra le quali cancella cronologia
Visualizzazione stampabile
quando vedi la cronologia bluetooth premi il taso menu' e ti appaiono diverse opzioni tra le quali cancella cronologia
ero interessato anche io e qui sul forum ho trovato questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
l'ho installata sul S2 e va abbastanza bene ;)
Ho trovato questo thread su xda S4 Mini Volume Increase - xda-developers
dove si affronta la questione.
Si parla di uno script da modificare per alzare il volume in generale, come già sull'S4.
C'è anche un file con il file già modificato, da sostituire nel telefono.
Chi lo ha provato dice che i miglioramenti ci sono.
Purtroppo, per provarlo ci vuole il root e io non l'ho ancora fatto (l'ho comprato da pochissimo...).
C'è qualcuno che ha già fatto il root che può provarlo per valutare se ne valga la pena?
Grazie.....
Ho il root e ho appena provato a sostituire il file menzionato.
Per essere sicuri che il telefono percepisca la modifica ho riavviato ma purtroppo non trovo nessuna differenza
Assolutamente no, tutto stock
Con Vodafone ti costa 10€ al mese per 2gb aggiuntivi alla tuo pacchetto.
La prima attivazione è gratis e si rinnova nello stesso giorno del tuo pacchetto.
Io l'ho attivato per curiosità e chiaramente ho già disdetto.... :)
Sinceramente tutta questa velocità non l'ho vista.. anzi!
Con pieno campo 4G scarico a 10 mb, mentre con il 3G a 25 mb
Sinceramente pagare 10€ per il 4G mi sembra una follia anche se andasse realmente a 100 mb
Mi sembra che il 4G di Tim sia con velocità TEORICA al massimo a 42 Mbps...
Pressochè INUTILE, considerando i tempi di risposta ad un semplice ping.
Che strano.
Su xda sono diversi quelli che dicono di aver avuto miglioramenti - boh...
Hai provato solo suonerie o anche con musica e cuffie?
Ho provato con le suonerie e ti ripeto che miglioramenti significativi non li ho notati.
Attendiamo altri.....
Forse i miglioramenti in quel file sono focalizzati sulla musica/auricolari.
Riesci a provare in questa situazione (almeno per vedere se serve a qualche cosa...)?
Sul mio nn ho di questi problemi...si sente molto alto.. unico neo è che fa un tiro strano: parte basso x tipo un secondo e poi diventa alto. o_O
Capita solo a me?
E' la cosiddetta suoneria incrementale...
Forse è un po' brusca, ma dovrebbe proprio funzionare così - parte piano poi si alza.
Di solito si può disattivare nelle ROM MOD
Ma si sente molto alto anche se appoggiato faccia in su?
A che livello tieni il volume?
Tengo a un volume di 5 su 7... si, si sente bene anche appoggiato a un piano.. lo sento dalla cucina quando lo lascio in camera! e sono 2 stanze più in là... certo i messaggi nn è altissimo ma mi va bene cosi. Preferisco per le chiamate..
Le procedure di modding possono essere applicate al s4 mini dual sim?
Gg
Per il primo problema ho disabilitato l'opzione "auto regolazione tono" nelle impostazioni display.
Per il secondo problema, fastidiosissimo, non c'è soluzione al momento. A dito fermo spesso (è casuale la cosa) il tremolio c'è.
Se anche a te succede allora è un problema software, aspettiamo i prossimi aggiornamenti...;)
Confermo! Tutto perfettamente funzionante!!
confermo il funzionamento anche io, peccato non esista la modalità 4x3 ma solo qwerty
Salve io sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone. Ho controllato l'abbonamento di wind ma mi verrebbe a costare l'ira di Dio. Conviene comprarlo online (l'ho trovato a 325 ma il negozio non ha feedback quindi non so se fidarmi) o in un negozio fisico? Lo chiedo per la garanzia. Grazie :)
Ciao a tutti,
ho un s4 mini aggiornato 4.2.2con l'ultimo aggiornamento uscito su kies.
Qualcuno ha rilevato problemi nell'impostare(e scaricare la posta) con il client email di samsung con ALICE mail?? a me non si connette ne in wi-fi ne con rete 3G.
qualcuno ci è riuscito?
grazie ciao
ciao ragazzi una domanda,
ho inserito una memory card SDXC da 64gb e ripetutamente lo smartphone mi segnala: rimozione improvvisa SD dopodichè la installa nuovamente, questo lo fa in continuazione in tempi alternati tra loro, succede a qualcun'altro?
ciao a tutti,
io ho una domanda:
nelle impostazioni di rete, sotto modalità rete, perchè non posso selezionare la modalità LTE ? mi ritrovo le modalità "solo gsm","solo WCDMA" oppure "gsm/WCDMA (auto)".
sull' s4 mini di mio papà, acquistato un paio di mesi prima del mio, l'impostazione è visibile chiaramente;
premetto che il modello è uguale identico (GT-I9195ZKAITV) ,garanzia italia .....
l'unica differenza è che io ho una sim wind, lui una vodafone....può incidere? (inoltre il mio ha il bollino per la promo exclusive)
ovviamente non intendo utilizzarlo in LTE, dato che non ho ne un abbonamento mirato a quello, ne la copertura nel mio paese, però ho acquistato un prodotto che è venduto con quella caratteristica ed ora non me la ritrovo!
Dato che l'ho ricevuto ieri sono sempre in tempo a restituirlo e volevo sapere se è un problema o normalità dato che la wind non offre nemmeno le antenne per il 4G.
qualcuno sa qualcosa?
EDIT:
ho provato con una sim vodafone (operatore con LTE) e nel menu compare la selezione per LTE, quindi tutto normale! :)
Ciao
Come faccio a levare via la suoneria della fotocamera
wolf11
Oggi ho fatto la prova del cambio sim ed effettivamente l'opzione LTE nelle impostazioni è comparsa!
non mi sarei mai aspettato che variando la sim variasse anche un menu delle impostazioni del dispositivo; piuttosto pensavo che mi sarei trovato l'impostazione e che, pur selezionandola, non si connettesse mai in LTE, invece no :)
Credo che tutto quel menu vada prima a "leggere" la rete coperta e solo dopo dia le voci.
Anch'io ho wind e la voce LTE nn appare...
Sai dirmi quale app dovrei scaricare
wolf11