Reflow! Lo terrò bene in mente. Grazie della risposta.
Visualizzazione stampabile
Reflow! Lo terrò bene in mente. Grazie della risposta.
Ciao,
oggi ho notato anche io la prima macchia nera, si vede ovviamente solo al buio :(
Ma la domanda è? + passa tempo e peggio sarà?
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e profano in materia,volevo solo alcune delucidazioni...ho acquistato da pochi giorni fa un Samsung S4 mini e navigando su alcuni siti,tipo Facebook,Ansa,Repubblica.it,Corriere della Sera...mi sono accorto che lo zoom non va,cioè non riesco ad ingrandire sia testo che immagini,ma solo facendo un triplo "tap" (spero si scriva così)...mi chiedevo è normale??? Su altri samsung meno potenti tipo ace o S2 questo non succede...dipende dal software dell'S4mini oppure il mio telefono è difettato? Grazie di cuore e Buon Natale a tutti!
P.s. sono andat5o dal rivenditore a cambiarlo,ma con altro S4 mini succede la stessa cosa...voi che lo avete,mi dareste chiarimenti in merito? Grazie ancora!
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e profano in materia,volevo solo alcune delucidazioni...ho acquistato da pochi giorni fa un Samsung S4 mini e navigando su alcuni siti,tipo Facebook,Ansa,Repubblica.it,Corriere della Sera...mi sono accorto che lo zoom non va,cioè non riesco ad ingrandire sia testo che immagini,ma solo facendo un triplo "tap" (spero si scriva così)...mi chiedevo è normale??? Su altri samsung meno potenti tipo ace o S2 questo non succede...dipende dal software dell'S4mini oppure il mio telefono è difettato? Grazie di cuore e Buon Natale a tutti!
P.s. sono andat5o dal rivenditore a cambiarlo,ma con altro S4 mini succede la stessa cosa...voi che lo avete,mi dareste chiarimenti in merito? Grazie ancora!
Grazie per la risposta,ma stamattina ho chiamato l'assistenza Samsung che devo dire è stata molto competente ed esaustiva...praticamente mi hanno detto di aprire una delle pagine web in questione,poi touch sul tasto sinistro in basso,andare su impostazioni poi accessibilità e mettere la "v" su Forza Zoom e così ho risolto il problema...cmq Grazie!
Salve ragazzi.
Ieri mi è stato regalato un s4 mini. La sera mentre ero in macchina ho collegato il dispositivo al cavo che permette di sentire la musica del cellulare dalle casse della macchina.
Ho inserito il cavo ma l'ho inserito "male". Pensavo fosse entrato tutto ma in realtà dovevo spingere ancora un po di più.
Non l'avevo notato all'inizio e mentre il cavo era inserito "male" il dispositivo si è bloccato (se premevo il tasto centrale lo schermo rimaneva nero) e poco dopo si è riavviato.
Ho provato a inserire il cavo totalmente e va tutto ok ma ho riprovato a inserirlo "male" e il problema si è verificato di nuovo.
E' un BUG dell' s4 mini o del mio dispositivo?
Ok. Fatto l'hard rese ma il problema persiste. Tra l'altro ho riscontrato altri problemi: ogni tanto si riavvia da solo (anche senza la presenza dell' sd) e altre volte la batteria si surriscaldamento e si scarica velocemente (battery drain?)
Acquistato poco fa.
Cosa devo sapere su questo smartphone?
novità , aggiornamenti da effettuare o da consigliare?
grazie.