aggiornamenti non ce ne sono, la versione unica e ufficila eè la 4.2.2, consiglio che ti dò di moddarlo, avrai un'altro telefono,
+ Veloce
+ Batteria
+ Memoria
per il resto è BELLISSIMO :D
Visualizzazione stampabile
aggiornamenti non ce ne sono, la versione unica e ufficila eè la 4.2.2, consiglio che ti dò di moddarlo, avrai un'altro telefono,
+ Veloce
+ Batteria
+ Memoria
per il resto è BELLISSIMO :D
Moddarlo..tipo?che rom?per la cover uso l'ufficiale di samsung..quella a flip laterale che si cambia la scocca.Va bene?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io ho seguito questa Guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-stable-2.html
come cover alla fine sono gusti, però cosiglio di usare qualcuna in gomma che protegge per bene il cell
Grazie per i suggerimenti
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Se vuoi risparmiare, piuttosto di lasciar 40€ di cover Samsung, vai dai cinesi che con 5€ te la cavi ;)
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Ovviamente, da tener presente che con il modding vai incontro a aumenti dei counter, attualmente non resettabili ;) Se non hai grosse esigenze, lascia il telefono così com'è che è va molto molto bene.
Si è vero, ma sotto i 10€, le cover "dei cinesi", non sono paragonabili :) Una cosa su tutte, è che la flip non si chiude. Rimane sempre socchiusa. A me personalmente da molto fastidio :D
Al massimo vedi di acquistarlo su internet risparmiando qualcosina, però hai un prodotto come si deve ;)
p.s. c'è già un thread sulle custodie, non andiamo OT ;)
Mio fratello l'ha presa per ls3 mini ed è perfetta
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Se lo hai comprato ieri dubito sia aggiornato. È uscito un nuovo firmware proprio ieri l altro quindi fai una ricerca aggiornamenti via OTA o via pc con Kies ;-)
mi da come OTA servizio non disponibile..bisogna attendere forse.
Strano. Ovviamente aggiorni tramite wi-fi anche perché con la normale connessione dati non ti lascia aggiornare. Riprova domani, in alternativa scarica il software Samsung Kies su pc. Connetti il telefono e aggiorni via Kies che visto che usa un canale di aggiornamento diverso è sempre disponibile.
Prima comunque puoi verificare la versione del tuo firmware con l ultima versione che è descritta nell apposita discussione di questo forum