ho questo
I9195XXUBMJ7
è l'ultimo?
Un'altra domanda, quando chiamo il 40916 sento un piccolissimo ronzio durante la voce guida.E' normale?
Visualizzazione stampabile
ho questo
I9195XXUBMJ7
è l'ultimo?
Un'altra domanda, quando chiamo il 40916 sento un piccolissimo ronzio durante la voce guida.E' normale?
L ultima versione firmware è I9195XXUBML1 quindi la tua è quella precedente. Connettiti via wi-fi e aggiorna via OTA oppure da pc con Kies. Per il ronzio non saprei dirti...se lo senti anche durante una qualsiasi telefonata mi verrebbe da pensare a qualche difetto, ma vediamo se qualcuno più esperto di me sa darti qualche info.
Ciao
Ok grazie. Attendo altre risposte
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Non ti saprei dire. Pero mi e capitato anche in conversazione...la voce si sente e pure forte ma se ti ci metti d'impegno senti un mini ronzio come quello delle casse..che devo fare?se lo porto indietro me lo sostituiscono?giovedi l'ho comprato.
Scusa Android24 ma non sei ancora riuscito ad aggiornare? Tra le tante possibilità potrebbe benissimo essere un piccolo difetto ( se cosi lo vogliamo definire) che si risolve con l installazione dell ultimo firmware
Dopo aver preso la decisione di mandarlo in assistenza e dopo un altro paio di riavvii, miracolosamente le funzioni wifi e bluetooth hanno ricominciato a fare il proprio dovere. L'hard reset ha fatto il suo dovere? Il problema del riavvio a casaccio e del battery drain persistono. Qualcuno li ha riscontrati anche sul proprio telefono?
Ho aggiornato via OTA.Il ronzio lo sento a chiamate di lunga distanza...tipo se chiamo a qualcuno in casa non lo fa.Se lo porto indietro me lo sostuiscono?sono un militare e mi serve il telefono per evenienze.
A mio parere non può dipendere dal telefono. Se fosse un difetto del tuo S4 mini dovrebbe emettere il ronzio sempre....anche quando chiami il tuo vicino di casa per esempio. Se te lo fa solo per le chiamate sulle lunghe distanze potrebbe dipendere dalle linee telefoniche del paese in cui sono dirette le tue chiamate. Io per qualche giorno lo terrei per vedere come evolve la situazione è se peggiora torni dove l hai comprato e chiedi che bisogna fare. Non vorrei dire una castroneria ma dubito che te lo cambino con un altro, al limite te lo mandano in assistenza. Comunque vedi tu e senti che dicono al negozio dove l hai comprato.