Entro 7 gg non e un mio diritto?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Entro 7 gg non e un mio diritto?
Guarda non saprei dirti. Come gia detto a mio parere te lo mandano in assistenza ma potrei anche sbagliarmi. Comunque domani senti il negozio dove l hai comprato e ti levi ogni dubbio.
Infatti domani vado e vedo cosa dicono.Cancello tutte le app installate con la sola scheda sim?
P.s con gli auricolari si sente ottimo
E' un tuo diritto chiedere la sostituzione, ma è anche un diritto del negoziante proporti l'assistenza: tutto dipende dalle condizioni di vendita praticate dal negozio. Se non si accendesse proprio o si bloccasse in qualche maniera, la sostituzione sarebbe un suo dovere; ma se dici che senti un ronzio, probabilmente vorranno provarlo e sicuramente lo manderanno in assistenza.
Tu provaci, magari presentati vestito con la divisarotfl.
Ahah grazie per la saziante risposta.Ho notato che si sente solo in ambienti chiusi..tipo in giro zero..sara un mini difetto.
Domani vado e vi faccio sapere...ma se parto tra pochi giorni come faccio?roftl
È proprio per il fatto che probabilmente è un mini difetto che in precedenza ti ho detto che probabilmente te lo mandano in assistenza senza sostituirlo. Come ben ha detto anche Annarita50 non ha gravi malfunzionamenti quindi a mio parere difficilmente te lo cambieranno. Se ti diranno che la sostituzione non è possibile e se hai il problema di un imminente viaggio prova a tenerlo così per un po di tempo visto che comunque il tuo telefono funziona. Comunque se si tratta di un difetto è parecchio strano: mai sentito un telefono che ronza al chiuso e non all aperto.....e che ronza nelle chiamate sulle lunghe distanze e non su quelle nelle vicinanze.
Ma veramente non saprei dirti..e meglio dire ibmn alcuni casi lo fa...forse perche in giro ci sono rumori non saprei.Giusto per curiosita domani vado e vi aggiorno.Grazie del tempo dedicatomi
Ciao, scusate la domanda ma : voi avete l'opzione per poter utilizzare il multischermo sull' s4mini ?
Perchè girovagando per la rete pare si possa fare anche con il nostro cellulare ma io non trovo l'opzione sotto impostazioni -> Dispositivo -> Schermo o_O
ho Android 4.2.2