CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 199 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Scusa, perché scrivi qui?
    Sai benissimo che c'è la sezione dedicata al tuo telefono

Questa volta Sposto io

Edit : capito, è l'applicazione che non visualizza la sezione
    Ultima modifica di dieguccio; 22-08-13 alle 14:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, oggi usando per la prima volta il mio s4 mini sotto il sole ho notato che lo schermo improvvisamente ha cambiato i colori, in particolare è aumentato di molto (x me troppo) il contrasto e la cosa non ha nulla a che vedere con la luminosità dello schermo. Se invece mi metto in un luogo meno luminoso, lo schermo torna "normale". Succede anche a voi o è un problema del mio telefono? Eventualmente si può disattivare questa cosa?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma sale e scende la luminosità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi, la luminosità è ok. Il cambiamento che non capisco è proprio nei colori dello schermo...boh

Baby Droid L'avatar di Francyz

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, io non ho un'S4 ma un'S4 mini. E' vero che non ha le stesse potenzialità dell'S4 normale ma è comunque uno smartphone.
    Ho notato un piccolo problema quando gioco a certe APP.
    Ad esempio quando gioco a jetpack joyride noto un lag che mi capita raramente ma è fastidioso.
    Il lag si nota anche all'applicazione MyBoy Free , ma è sempre poco.
    E' vero che tengo sempre il risparmio energia attivo ma anche se non lo tengo attivo il lag piu raramente c'è.
    Non si può risolvere?
    Ah dico anche che quando gioco non tengo molte cose aperte.
    Grazie a chi risponderà

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione s4 mini.

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Il sensore di luce ambientale serve a questo: aumentare la luminosità e la visibilità AUTOMATICAMENTE quando cambia la luce.

Esiste anche una seconda funzione per il miglioramento visivo (impostazioni-> schemo -> modalità schermo) che se impostata modifica anche la tonalità dei colori.
    Se, come di default, è abilitata su DINAMICO, molto probabilmente potrebbe interagire coi contrasti e la saturazione dei colori.

Prova...

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mi rispondo da solo...

tolto risparmio energetico e dopo un riavvio ho ritestato il tutto...
    valori da 5 Lux a 64.000 Lux alla luce del sole di Agosto...
    QUINDI TUTTO OK!!!

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francyz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io non ho un'S4 ma un'S4 mini. E' vero che non ha le stesse potenzialità dell'S4 normale ma è comunque uno smartphone.
    Ho notato un piccolo problema quando gioco a certe APP.
    Ad esempio quando gioco a jetpack joyride noto un lag che mi capita raramente ma è fastidioso.
    Il lag si nota anche all'applicazione MyBoy Free , ma è sempre poco.
    E' vero che tengo sempre il risparmio energia attivo ma anche se non lo tengo attivo il lag piu raramente c'è.
    Non si può risolvere?
    Ah dico anche che quando gioco non tengo molte cose aperte.
    Grazie a chi risponderà
    Io sono dell'idea che se uno vuole giocare con i videogiochi si deve comprare una consolle...
    altrimenti deve accettare il "compromesso".
    Nel 1982 ho avuto la fortuna di avere in casa uno dei primi PC (un APPLE II) e devo ammettere che nonostante fosse un miracolo di tecnologia per quel tempo, installando "Space Inveders" (non so se sai cos'è), andava più lento del videogioco al bar che andava con 100 lire.
    Negli anni seguenti ho speso un patrimonio in PC, in RAM e schede video dell'ultima generazione, ma non sono mai riuscito a far girare in maniera fluida i videogiochi per PC che erano appena usciti.
    C'è stato un vero rincorrersi tra hardware e software (ludico), e quando uno spendeva migliaia di euro per un PC top della gamma, e dopo un mese comprava l'ultimo videogioco, non riusciva a farlo girare senza qualche LAG.

Ora è da anni che ho smesso di giocare... ma se volessi farlo, vista la mia esperienza, mi comprerei una PlayStation o una XBox!!!
    Perchè???
    Perchè i giochi nuovi che escono sono strutturati in modo da funzionare BENE su quell'hardware e non non c'è "margine" di compatibilità...
    se il gioco è lento o LAGGA, le vendite di quel gioco andranno male... quindi, "stranamente", quasi tutti i giochi per consolle, girano che è una meraviglia!

Con i PC o con gli SmartPhone il problema invece sussiste!
    Il gioco è fatto da programmatori, spesso dilettanti che non si curano troppo delle ottimizzazioni, visti i BUDGET BASSI e per farlo sembrare BELLO, lo riempiono di dettagli e di effetti, spesso facendo un pessimo lavoro.
    Magari il gioco avrà LAG anche su un Galaxy S4... ma per i programmatori non è un problema, visto che magari per Natale ci sarà un ipotetico Galaxy S5 con magari una CPU a 8 Core e la frequenza di 3 Ghz e 4 Mb di RAM, con il quale il gioco girerà bene...
    ma per poco, perchè subito dopo uscirà un gioco capace di far laggare anche quel telefono.

Già su IOS e IPhone il discorso è un po' diverso...
    esiste solo UN MODELLO TOP DI GAMMA e se il gioco viene venduto sull'AppleStore, basta che funzioni bene sull'ultimo IPhone e basta, altrimenti se è lento anche sull'IPhone più potente, non lo vendono, come per i giochi delle consolle.
    Di telefoni Android, invece, ce no sono migliaia... e con migliaia di caratteristiche e prestazioni differenti...
    non si può PRETENDERE che un gioco dell'ultima generazione giri bene su qualsiasi modello!

Quindi, se un telefono lagga quando fa i video, quando si scrolla una pagina web, quando si chiama la rubrica o quando si guarda youtube, E' UN PROBLEMA...
    ma se lagga con un videogioco (fatto chissà da quale programmatore, magari fatto "coi piedi") per me non è assolutamente un problema di cui tenere conto:
    "non è il telefono che è lento... è il gioco che è fatto male!"
    Questo perchè con una CPU miliardi di volte più lenta del nostro Galaxy S4 Mini, 4 uomini sono andati sulla Luna nel 1969!!!!
    L'importante è fare le cose fatte bene per apprezzarne l'utilità!

Quindi la mia opinione è che se voglio giocare ad un videogioco "BENE", mi compro un device per i videogiochi...
    altrimenti accetto il compromesso!
    Ultima modifica di Cryo30; 23-08-13 alle 12:01

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

Francyz (23-08-13)

Baby Droid L'avatar di Francyz

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che se uno vuole giocare con i videogiochi si deve comprare una consolle...
    altrimenti deve accettare il "compromesso".
    Nel 1982 ho avuto la fortuna di avere in casa uno dei primi PC (un APPLE II) e devo ammettere che nonostante fosse un miracolo di tecnologia per quel tempo, installando "Space Inveders" (non so se sai cos'è), andava più lento del videogioco al bar che andava con 100 lire.
    Negli anni seguenti ho speso un patrimonio in PC, in RAM e schede video dell'ultima generazione, ma non sono mai riuscito a far girare in maniera fluida i videogiochi per PC che erano appena usciti.
    C'è stato un vero rincorrersi tra hardware e software (ludico), e quando uno spendeva migliaia di euro per un PC top della gamma, e dopo un mese comprava l'ultimo videogioco, non riusciva a farlo girare senza qualche LAG.

Ora è da anni che ho smesso di giocare... ma se volessi farlo, vista la mia esperienza, mi comprerei una PlayStation o una XBox!!!
    Perchè???
    Perchè i giochi nuovi che escono sono strutturati in modo da funzionare BENE su quell'hardware e non non c'è "margine" di compatibilità...
    se il gioco è lento o LAGGA, le vendite di quel gioco andranno male... quindi, "stranamente", quasi tutti i giochi per consolle, girano che è una meraviglia!

Con i PC o con gli SmartPhone il problema invece sussiste!
    Il gioco è fatto da programmatori, spesso dilettanti che non si curano troppo delle ottimizzazioni, visti i BUDGET BASSI e per farlo sembrare BELLO, lo riempiono di dettagli e di effetti, spesso facendo un pessimo lavoro.
    Magari il gioco avrà LAG anche su un Galaxy S4... ma per i programmatori non è un problema, visto che magari per Natale ci sarà un ipotetico Galaxy S5 con magari una CPU a 8 Core e la frequenza di 3 Ghz e 4 Mb di RAM, con il quale il gioco girerà bene...
    ma per poco, perchè subito dopo uscirà un gioco capace di far laggare anche quel telefono.

Già su IOS e IPhone il discorso è un po' diverso...
    esiste solo UN MODELLO TOP DI GAMMA e se il gioco viene venduto sull'AppleStore, basta che funzioni bene sull'ultimo IPhone e basta, altrimenti se è lento anche sull'IPhone più potente, non lo vendono, come per i giochi delle consolle.
    Di telefoni Android, invece, ce no sono migliaia... e con migliaia di caratteristiche e prestazioni differenti...
    non si può PRETENDERE che un gioco dell'ultima generazione giri bene su qualsiasi modello!

Quindi, se un telefono lagga quando fa i video, quando si scrolla una pagina web, quando si chiama la rubrica o quando si guarda youtube, E' UN PROBLEMA...
    ma se lagga con un videogioco (fatto chissà da quale programmatore, magari fatto "coi piedi") per me non è assolutamente un problema di cui tenere conto:
    "non è il telefono che è lento... è il gioco che è fatto male!"
    Questo perchè con una CPU miliardi di volte più lenta del nostro Galaxy S4 Mini, 4 uomini sono andati sulla Luna nel 1969!!!!
    L'importante è fare le cose fatte bene per apprezzarne l'utilità!

Quindi la mia opinione è che se voglio giocare ad un videogioco "BENE", mi compro un device per i videogiochi...
    altrimenti accetto il compromesso!
    Penso che la tua sia una risposta molto giusta.
    Io in effetti se gioco a un gioco bello come Left 4 Dead 2 naturalmente ci gioco sul computer, oppure gioco alla wii o a qualcos'altro.
    Però ogni tanto quando sono senza far niente uso un pò il telefono.
    Comunque spero anche io che sia un problema di chi ha creato l'app e non un mio problema!
    Aspetterò qualche altra rispsota grazie

Pagina 7 di 199 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio