CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 199 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque la durata della batteria è davvero imbarazzante .... piena alle 18.30 - al 36% alle 20.15 circa .... usando Facebook e browser .... senza scaricare nulla ... ma anche per voi è così ?


    inviato dall' S4 piccolo ...

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quali app potrei eliminare dopo aver effettuato il root? Non vorrei fare danni al mio piccolino

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho risolto in parte il problema.. per chi non lo sapesse, noled ripete i suoni e vibra ogni tot di minuti.. almeno ci ricorda di avere delle notifiche da leggere...

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di aiuto per un particolare che non riesco a capire: possiedo una micro sd da 32 giga, nella quale sposto tutti i file musicali e le foto. Anzi, ho proprio appositamente impostato che le foto scattate vengano direttamente salvate nella cartella presente nella sd. Tant'è che nella gallerie, i vari album hanno in basso a sinistra sia il simbolo della cartella, sia il simbolo della sd. Ora, entrando nella voce "memoria" (da "impostazioni" e poi "altro"), ci sono 2 voci: "memoria dispositivo" e "scheda sd". In "memoria dispositivo" compare la voce "immagini,video", che pesa circa 11 MB. Cliccandoci sopra, mi porta alla galleria, ossia a tutte quelle foto che invece dovrebbero essere sulla sd! Ciò che non comprendo è che, entrando in "archivio">"tutti i file">"device storage", la cartella DCIM (quella appunto delle foto scattate col cell) risulta vuota! Così come la cartella "Whatsapp images", mentre la cartella Instagram non è proprio presente. Invece le stesse cartelle sono invece presenti e contengono le foto nella sezione "SD memory card" (passaggio sempre "archivio">"tutti i file"). Insomma, perché allora alla voce "memoria" foto e video vengono indicate come presenti nella memoria del dispositivo?
    Grazie a chiunque volesse illuminare la mia ignoranza!
    Ciao!

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di gi0vanni


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda a me la fotocamera salva automaticamente nella scheda SD una volta modificate le corrette impostazioni. A quanto mi risulta però, è impossibile fare in modo che whatsapp salvi i propri media nella scheda SD esterna. Tuttavia di solito tramite whatsapp transitano file di ridottissime dimensioni, e questo non dovrebbe essere un grosso problema per il dispositivo.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gi0vanni Visualizza il messaggio
    Guarda a me la fotocamera salva automaticamente nella scheda SD una volta modificate le corrette impostazioni. A quanto mi risulta però, è impossibile fare in modo che whatsapp salvi i propri media nella scheda SD esterna. Tuttavia di solito tramite whatsapp transitano file di ridottissime dimensioni, e questo non dovrebbe essere un grosso problema per il dispositivo.


    Come ho detto,le impostazioni le ho già modificate,e per spostare sulla sd i file ricevuti con whatsapp,basta semplicemente spostarli appunto,e se vuoi crei un'apposita cartella nella sd,cosa che io ho fatto. La mia domanda é un'altra,ossia perché mi dice che stanno nella memoria del dispositivo quando dal'archivio risultano essere nella sd.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io ho seri dubbi sull'efficienza e sulle informazioni fornite dall'app di sistema "ARCHIVIO".
    Io verificherei il contenuto di queste cartelle con un PC, collegandolo direttamente il telefono via USB.

    La cartella DCIM è sicuramente sia sul telefono che sulla scheda SD e in ogni caso, qualsiasi APP multimediale legge da entrambe, visualizzando un'unica cartella DCIM che comprende la somma di tutte e due le cartelle.
    Se hai davvero spostato le immagini su SD, quella sul telefono dovrebbe essere vuota, ma potrebbe avere dati temporanei dento la sottocartella CACHE (che serve per le anteprime a schermo).
    Oppure l'applicazione ARCHIVIO legge male i vari contenuti delle cartelle quando utilizzi i vari filtri (immagini, documenti, ecc...)

    Prova a verificare da PC oppure con un APP più funzionale, tipo ASTRO.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    FraNewAndroidUser (28-08-13)

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me non risulta che l'audio sia basso...
    anzi, confronto al Galaxy W e al Galaxy S Advance che avevo prima, mi sembra addirittura più forte!

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho notato che più o meno l'audio è lo stesso del galaxy nexus, sembra un pò ovattato...nel galaxy ace invece sembra più alto..comunque io uso suonerie mp3 quelle le sento bene :P

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Questo tread sul Galaxy S4 Mini sembra "morto"...
    Ne posso dedurre che E' UN BENE!!!
    Non vedere decine e decine di messaggi con problemi vari e malfunzionamenti, mi fa piacere...

    questo significa che probabilmente abbiamo a che fare con un device FATTO BENE!!!

Pagina 8 di 199 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy