Visualizzazione stampabile
-
Ci sono alcuni terminali, in particolare quelli cinesi nei quali è possibile programmare l'accensione automatica direttamente dalla sveglia.
Lo smartphone si accende all'ora stabilita senza impulso hardware e poi suona la sveglia.
Nel tuo non è possibile.
Forse puoi provare con questa app ma serve il root
https://play.google.com/store/apps/d...re.nomoarpowah
-
Passatemi un piccolo OT....sinceramente questa della sveglia che non suona a telefono spento è una cosa che non concepisco....cioè sui nuovi terminali si vocifera di nuove funzioni tipo sensori biometrici ecc ecc....e poi non riescono neanche ad implementare una funzione semplicissima tipo la sveglia che si attiva anche a telefono spento....roftl
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Mi sa che lo lascerò sempre acceso...a pensare che ho un alcatel pagato 13 € che ha questa funzione. Che dire...
-
È vero telefoni costosi e super tecnologici e poi perdono nelle cose più semplici e funzionali.
-
Se vi interessa nel link seguente si vede come funziona la sveglia in un terminale cinese
https://www.dropbox.com/s/1a756xp8ak...2013.47.10.mp4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonello73
Metto la sveglia al mio cell. Lo spengo e sorpresa x poco non salto il turno di lavoro perché non ha suonato. Ditemi che ai può risolvere . Il cell quando è spento non suona l'allarme
Anni fa avevo un Samsung (ancora non smartphone) e la sveglia non suonava neanche se lasciavo acceso il tel ma mettevo il modo silenzioso... lampeggiava solo e c'era la scritta "sveglia" sullo schermo. Che dire, cosa intelligentissima scrivere sullo schermo per uno chi dorme... speravo che i Samsung di oggi sono piú intelligenti e suonano. Alla fine per tante piccolezze (ma usate quotidianamente) resteró col Nokia.
-
Il fatto che la sveglia non suoni negli smartphone è normalissimo, in quanto si parla di smartphone, quindi veri e propri computer dotati di CPU, memoria RAM e disco dati.
Sta di fatto che se uno mettesse un promemoria sul proprio PC e poi lo spegnesse, non credo che si metterebbe a discutere sul perchè non si è acceso da solo per eseguire il promemoria.
Non vedo che diffarenza ci sia:
lo smartphone è un piccolo computer a forma di telefono che fa ANCHE telefonate...
il telefono di casa è un telefono e basta, non ha bisogno di batterie e alimentazioni dedicate e non ha nemmeno l'interruttore per l'accensione e lo spegnimento, visto che funziona anche da "spento"...
ma provate a usarlo per guardarci un film, ascoltar musica o come navigatore satellitare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryo30
ma provate a usarlo per guardarci un film
Già provato, non funziona.
-
Ciao ragazzi, ho da una settimana questo bellissimo smartphone. Tutto ok, funziona molto bene. Ho notato però un paio di cose che non ho ben gradito:
1- il wifi è un pò instabile, la connessione va e viene a meno che non si è nella stessa stanza del router, ma penso sia più un problema di gestione software (basta spegnerlo e accenderlo che si mette a posto, quando cade).
2- l'altoparlante esterno è deboluccio, anche al massimo volume la suoneria la trovo bassa, se confrontato con l'ace 2 che avevo prima. Ho i permessi di root, ci sono per caso delle app che mi permettono di aumentarne un pò il volume?
Per il resto è fantastico, l'hardware lo trovo abbastanza potente e pienamente soddisfacente. Temple run 2 gira al massimo senza nessun impuntamento ed è molto fluido. Gira benissimo anche la tech demo "epic citadel" della epic games (benchmarkato con anTuTu mi da 20660 di punteggio totale, niente male!). Ottima la fotocamera (mi piaceva di più però la versione precedente con le impostazioni a portata di dito...), trasmissione e ricezione chiarissime, uscita audio delle cuffie potente e pulita, l'audio è molto buono. Spero che i punti 1 e 2 siano risolti con un aggiornamento!
-
Come mai questa sezione si trova in altri terminali samsung?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini