Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
formularock
....
1- il wifi è un pò instabile, la connessione va e viene a meno che non si è nella stessa stanza del router, ma penso sia più un problema di gestione software (basta spegnerlo e accenderlo che si mette a posto, quando cade).
...
Sei sicuro che non sia un problema di canale wifi??
I portatili hanno un'antenna che spesso compensa questo problema, ma tablet e smartphone patisono molto il fatto che il canale wifi sia occupato da piu router.
Se sei in un condominio e ti vedi listare una dozzina di reti wifi ci sono molte probabilità che ce ne siano parecchie sul tuo stesso canale: questo indebolisce (se non dimezza) sia la portata che la velocità di trasferimento, provocando spesso interruzioni.
Se hai un portatile ci sono un sacco di programmi shareware che ti permettono di vedere tutte le reti wifi e i canali sulle quali trasmettono in modo da poter modificare la configurazione del tuo router in modo da usare un canale (quindi una frequenza in Mhz) nella quale ci sia solo la tua rete!
Solitamente i canali piu inflazionati (quelli in cui si posizione di default un router che non ha questo controllo) sono il 6 e il 10.
Vale la pena fare un controllo ogni volta che le prestazioni wifi sembrano peggiorare.
-
Sicurissimo, me lo fa con tutte le reti wifi alle quali mi connetto. Il segnale è instabile a meno che non sono nella stesssa stanza del router. Con l'ACE 2 mai successo.
-
Grazie mille della risposta! Scusa x i post doppi ma come dicevo non scrivo molto sul forum e non sapevo se avessi scritto il mio problema nel posto giusto,così l'ho scritto in due volte ;) ! Comunque l'ho rimandato in assistenza,vediamo un pò!! Vi farò sapere!!
-
Buongiorno a tutti :).
Felice possessore di un s4mini della 3 che uso con vodafone senza problemi.
Il telefono mi chiede di installare un aggiornamento di 150 mb, mi conviene farlo oppure cambia poco?
La mia versione attuale è MF9 e passerrebbe alla NA1.
Per ora funziona bene, non vorrei rallentarlo ;)
-
Io l'ho fatto (poi sbrandizzato), il telefono va una scheggia.
-
Quote:
BerryMione
Come mai questa sezione si trova in altri terminali samsung?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
Credo che sia per il fatto che per ora siamo relativamente pochi ad avere S4 mini, e di conseguenza il nostro forum non è molto "trafficato".
Quote:
mdracing
Buongiorno a tutti :).
Felice possessore di un s4mini della 3 che uso con vodafone senza problemi.
Il telefono mi chiede di installare un aggiornamento di 150 mb, mi conviene farlo oppure cambia poco?
La mia versione attuale è MF9 e passerrebbe alla NA1.
Per ora funziona bene, non vorrei rallentarlo ;)
Con gli ultimi due aggiornamenti io ho notato solo miglioramenti, in primis il minor utilizzo di ram. Se vai a leggere nel thread degli aggiornamenti potrai farti un'idea in base a ciò che molti di noi hanno riferito sugli ultimi aggiornamenti.
-
Vorrei acquistare questo terminale:
www . affarivostri . net/catalogo/SAMSUNG-GALAXY-S4-MINI-I9195-LTE-8GB-NERO-BLACK-4G-HSPA-ANDROID-GARANZIA-EUROPA
Cosa ne dite a riguardo del prezzo e dell'affidabilità del venditore?
Thanks
-
Quote:
MarcoH
Credo che sia per il fatto che per ora siamo relativamente pochi ad avere S4 mini, e di conseguenza il nostro forum non è molto "trafficato".
Con gli ultimi due aggiornamenti io ho notato solo miglioramenti, in primis il minor utilizzo di ram. Se vai a leggere nel thread degli aggiornamenti potrai farti un'idea in base a ciò che molti di noi hanno riferito sugli ultimi aggiornamenti.
grazie! Non mi installa knox vero?
-
Knox era già stato implementato con l aggiornamento di Dicembre se non ricordo male, quindi tu dovresti già averlo installato temo....ma può essere che io sbagli.
Comunque dai un'occhiata al thread ufficiale aggiornamenti, si era parlato di Knox nelle pagine 5-6-7-8
Eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/ga...-pagina-5.html
-
Quote:
MarcoH
Knox era già stato implementato con l aggiornamento di Dicembre se non ricordo male, quindi tu dovresti già averlo installato temo....ma può essere che io sbagli.
Comunque dai un'occhiata al thread ufficiale aggiornamenti, si era parlato di Knox nelle pagine 5-6-7-8
ma, diciamo che non avendolo mai aggiornato potrebbe avere ancora il suo software base, quello di fabbrica, almeno penso.
Una cosa che mi pare strana:
Quando sposto una app su sd (tipo skype) questa raddoppia di dimensioni, è normale????
Da 18 sullo smartphone, è passata a 36 sulla sd?
Tutto normale?