Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un s4 mini brandizzato 3, banda base I9195XXUBNA1. L'ho aggiornato solo una volta, 3-4 settimane fa. Appena acquistato era già presente nelle applicazioni (ma non nel drawer) KNOX Store e Samsung KNOX, però non ce l'ho nel menù app. Com'è possibile?
-
ciao, nel menu appena non compare, ma se vai nella lista delle applicazioni te la ritrovi. per lavarli devi avere il root...
Yuri by Galaxy Tab 3 8.0
-
Nn voglio cancellarli, voglio sapere perché non me lo ritrovo nel menù
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Nn voglio cancellarli, voglio sapere perché non me lo ritrovo nel menù
Penso che Knox non si trovi nel menù applicazioni per il semplice motivo che è un'applicazione che noi utenti non utilizziamo direttamente. Come tante altre applicazioni samsung legate strettamente al sistema operativo del resto.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Eppure sul note 2 c'e nel menu...
-
Quote:
BerryMione
Eppure sul note 2 c'e nel menu...
Ecco questo è un bel dilemma.
Vado OT.....ma sul note 2 se apri Knox che succede?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
a quanto pare andche l s3 con andorid 4.2 aveva knox ma non si vedeva come capita a noi, dalla versione 4.3 è apparso nel menu app
-
Ragazzi la batteria del mio mini non dura piu niente... mi consigliate una batteria maggiorata? Oppure è meglio comprarla normale?
-
Quote:
Saralaxy
Ragazzi la batteria del mio mini non dura piu niente... mi consigliate una batteria maggiorata? Oppure è meglio comprarla normale?
Consiglio nuova batteria originale. Dovresti cavartela con 10/15 euro.
-
Quote:
Deeproad
Consiglio nuova batteria originale. Dovresti cavartela con 10/15 euro.
Quelle cinesi sono affidabili.o meglio marchiata samsung?