Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
Ragazzi la batteria del mio mini non dura piu niente... mi consigliate una batteria maggiorata? Oppure è meglio comprarla normale?
Quanti mesi di vita ha?
-
Quote:
JrAndroid
Quanti mesi di vita ha?
Neanche un anno.. solo che è sempre sotto stress il mio povero cell :D lo uso molto
-
Quote:
Saralaxy
Neanche un anno.. solo che è sempre sotto stress il mio povero cell :D lo uso molto
Come lo tratti? :D
-
Quote:
JrAndroid
Come lo tratti? :D
Interner, wifi gps sempre accesi, caricabatterie sempre in borsa, in macchina e a casa.. per ogni evenienza :D ci faccio anche le ricerche per il lavoro
-
Quote:
Saralaxy
Interner, wifi gps sempre accesi, caricabatterie sempre in borsa, in macchina e a casa.. per ogni evenienza :D ci faccio anche le ricerche per il lavoro
Anche il mio ha vita breve allora :(
-
Quote:
Saralaxy
Quelle cinesi sono affidabili.o meglio marchiata samsung?
Originale. Dunque Samsung.
-
Ragazzi che ne dite di una petizione per il problema del volume basso del nostro s4 mini? è allucinante!! non voglio fare il root solo per quello. inoltre ho la sensazione che, pur facendolo, la qualità dell'altoparlante sia comunque troppo scadente, si vede subito dal vivavoce eccessivamente stridulo. la facciamo sta petizione? o qualcuno ha già trovato un modo? non credo sia solo un problema del mio terminale...
-
Quote:
sweetol
Ragazzi che ne dite di una petizione per il problema del volume basso del nostro s4 mini? è allucinante!! non voglio fare il root solo per quello. inoltre ho la sensazione che, pur facendolo, la qualità dell'altoparlante sia comunque troppo scadente, si vede subito dal vivavoce eccessivamente stridulo. la facciamo sta petizione? o qualcuno ha già trovato un modo? non credo sia solo un problema del mio terminale...
Mah devo dire che trovo il mio abbastanza soddisfacente sia in termini di volume che di qualità audio....sia in uso normale che in vivavoce. Sei sicuro che non sia il tuo telefono che ha qualche difetto?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
sweetol
Scusa ho sbagliato a dare il thanks, è che sto dal cell. cmq credo che sia un problema del tuo s4 mini. Al mio l'audio è abbastanza alto e buono...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
-
quindi se squilla e siete in un'altra stanza, magari con la tv accesa a volume normale, riuscite a sentirlo distintamente?