Visualizzazione stampabile
-
[quote name="fras89" post=5472771]@Exelion
Su iphone trovi app di base che troveresti su qualsiasi altro cellulare(calendario, calcolatrice bussola etc etc), e comunque legate al terminale stesso.
Ma app di terze parti servono solo a diminuire la memoria interna.
@Marko
Non è tanto il problema delle app in se che mi da fastidio quanto la memoria scarsa,
e che inficiano non l'ho nemmeno detto.[/QUOTE]
Ok avevo travisato l ultima parte del tuo discorso. Comunque paragonare un S4 mini da 250 euro con un iphone da 800 euro mi sembra abbastanza fuori luogo.
Pensa che i terminali brandizzati hanno ancora più applicazioni preinstallate.
Se non vuoi aumentare la memoria con una SD esterna o lo tieni cosi, oppure consigli ai tuoi genitori di buttarlo e di prendere l'i-fhogn ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
una domandina fuori da quel discorso,
dato che devo fare il travaso rubrica sull's4 mini di mio padre, e non ho a portata l'adattatore microsim to sim, quando danno la nuova microsim attaccata al cartoncino dell'operatore è in formato sim anche,vero? cioè mi spiego la microsim in se è attaccata come fosse una sim... non se se ho inteso :D
mio padre attualmente ha un nokia 2700 classic, al limite non so se tramite BT posso mandarli..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fras89
una domandina fuori da quel discorso,
dato che devo fare il travaso rubrica sull's4 mini di mio padre, e non ho a portata l'adattatore microsim to sim, quando danno la nuova microsim attaccata al cartoncino dell'operatore è in formato sim anche,vero? cioè mi spiego la microsim in se è attaccata come fosse una sim... non se se ho inteso :D
mio padre attualmente ha un nokia 2700 classic, al limite non so se tramite BT posso mandarli..
La micro sim viene consegnata con l adattatore....quindi sembra una sim normale
-
-
Cmq le app puoi disistallarle ma rimangono inattive sul telefono con telefono stock,volendo su android puoi fare il root e cancellare tutto quello che vuoi addirittura il sistema del tel cosa ovviamente non consigliata perchè poi ti ritrovi solo un pezzo di plastica da tirare al gatto,su iphone puoi fare una cosa del genere? cmq rimani si iphone che sono i migliori ahahaha
-
se le disinstallo come fanno a rimanere..?? e con telefono stock che intendi dire?
Ios e android son due sistemi differenti. Inutile fare paragoni..
Ho avuto iphone dal primo, 3g, e mi trovo magnificamente... e ora attendo il 6.
Non sono venuto qua per criticare samsung o android.
Su alcuni lati android è senza dubbio migliore, su altri ios.
Son due mondi differenti.
-
Quote:
Maury19
Cmq le app puoi disistallarle ma rimangono inattive sul telefono con telefono stock,volendo su android puoi fare il root e cancellare tutto quello che vuoi addirittura il sistema del tel cosa ovviamente non consigliata perchè poi ti ritrovi solo un pezzo di plastica da tirare al gatto,su iphone puoi fare una cosa del genere? cmq rimani si iphone che sono i migliori ahahaha
Dovresti dire che puoi bloccarle pur avendo il telefono stok (che vuol dire originale).. Poi in effetti se hai il root puoi disinstallarle farne un backup e reinstallarle quando preferisci.. In più con il root puoi installare recovery modificate rom modificate e fare il telefono a tua misura! :cool:
-
Cosa ho detto? nelle impostazioni c è disinstalla:p ma in effetti le blocchi solo perchè rimangono nere in gestione tutte app,l avevo gia scritto che era solo possibile bloccarle,su iphogne non so però rotfl
-
altra domanda eheh
kies è il programma per pc per gestire il samsung esatto?
backup , rubrica etc etc?
esiste anche un clolud virtuale/remoto?
grazie tNte :)
-
Quote:
fras89
altra domanda eheh
kies è il programma per pc per gestire il samsung esatto?
backup , rubrica etc etc?
esiste anche un clolud virtuale/remoto?
grazie tNte :)
Kies è principalmente il programma che ti consente di scaricare gli aggiornamenti firmware per il terminale.
Si ovviamente puoi effettuare backup, gestire la rubrica, scaricare foto e file sul pc ecc.
Per clolud virtuale cosa intendi? La possibilità di effettuare un backup su una piattaforma cloud di Samsung? No questa possibilità non c'è.