CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 199 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intendo per la rubrica tipo queste cose qua
    come posso evitare che mi avviso sempre di fare gli aggiornamenti? c'è un impostazione?
    grazie mille.

  2.  
  3. #852
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fras89 Visualizza il messaggio
    intendo per la rubrica tipo queste cose qua
    come posso evitare che mi avviso sempre di fare gli aggiornamenti? c'è un impostazione?
    grazie mille.
    Se intendi le notifiche degli aggiornamenti di sistema, si possono togliere andando su "Aggiornamenti software" e togliendo il flag ad "Aggiornamento automatico". Anche se gli aggiornamenti di sistema sarebbe sempre bene eseguirli e non ignorarli.
    Se invece intendi le notifiche delle varie app vai sul play store...scorri dall'estrema sinistra a destra dello schermo e si apre la tua Home Page Store - impostazioni - togli il flag a "notifiche".

    Fras89 onde evitare di appesantire questa discussione con argomenti noti.... per questo tipo di piccole curiosità sulle funzioni di base, fai una ricerca nel forum e troverai veramente molte risposte alle tue domande.
    Ultima modifica di Marko B.; 31-03-14 alle 22:18

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok hai ragione Marko,
    grazie fin ora per le tue risposte.

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Q La possibilità di effettuare un backup su una piattaforma cloud di Samsung? No questa possibilità non c'è.


    C è cloud backup,rubrica, agenda ecc..

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    C è cloud backup,rubrica, agenda ecc..
    È vero Maury, cloud c'è e da la possibilità di fare backup. Mai usato e neanche ci ho mai guardato a tale funzione.
    Pardon svista imperdonabile la mia.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    giorno! ho appena acceso per la prima volta sto smartphone e risposto a quello che chiede di configurare.
    prima cosa che ha fatto è stata scaricare e propormi un aggiornamento da 150mb: che faccio, aggiorno? immagino di si... In sto caso nel cell non c'è niente da perdere, ma in futuro li farò con Kies.
    (posso aprire una parentesi per un paio di domande su kies, o vado nel thread accessori? boh, intanto provo qui... va installato per ogni utente del pc (tipo dropbox per dire), o si installa una volta e poi ogni utente c'ha le sue impostazioni? e poi, mia sorella c'ha l'S3 e qualche giorno fa ha dovuto installare la nuova versione di kies (che immagino valga anche per l'S4mini), ma quella vecchia si può disinstallare? gli eventuali backup che aveva fatto sono compatibili con la nuova versione?)
    Poi c'avevo anche un'altra domanda, ma me la sono dimenticata... a più tardi...

  8. #857
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Kies si installa una sola volta anche per più utenti o telefoni in quanto non necessita di impostazioni utente particolari. Nel tuo caso con S4 mini non puoi usare Kies 3 che usa tua sorella con Galaxy S3, in quanto Kies 3 funziona solo con la versione android 4.3 o superiore e S4 mini è fermo alla 4.2. Quindi devi scaricare il Kies base. Comunque non è un problema in quanto sul pc li puoi installare entrambi, sia Kies sia Kies 3.
    Unica cosa cui dovete prestare attenzione: se usate lo stesso pc per effettuare il backup di due telefoni cercate di creare per ogni telefono una cartella di backup apposita e ben riconoscibile.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 03-04-14 alle 15:08

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda , è possibile bloccare il tasto home ovvero, è possibile riattivare il telefono solo col tasto Power e disattivare questa funzione anche al tasto home?

  10. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso con S4 mini non puoi usare Kies 3 che usa tua sorella con Galaxy S3, in quanto Kies 3 funziona solo con la versione android 4.3 o superiore e S4 mini è fermo alla 4.2.
    Unica cosa cui dovete prestare attenzione: se usate lo stesso pc per effettuare il backup di due telefoni cercate di creare per ogni telefono una cartella di backup apposita e ben riconoscibile. Androidiani App
    eh si, avevo visto che per sto modello tocca usare la versione vecchia. E vabbè, così ogni utente c'ha la sua versione...

    Poi scusate, ma c'avrei un altro paio di domandine:
    -se non ho capito male, suonerie/allarmi/notifiche personalizzate possono andare messe nelle rispettive cartelle di sistema (/storage/emulated/0/alarms, /storage/emulated/0/notifications, /storage/emulated/0/ringtones), così da evitare che finiscano nell'elenco di altre app, tipo il lettore musicale: è corretto?
    -la sveglia funziona a cell spento? perchè stamattina non mi pare che abbia funzionato, e ho fatto una prova pure poco fa e niente...

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I Galaxy S4 Mini che si acquistano nei negozi ufficiali dei vari operatori (Tim, Vodafone, Wind e PosteMobile) sono marchiati sulla cover ed hanno differenze nel software oppure sono tutti uguali?
    Chiedo questo perchè nel centro Tim dove l'ho prenotato mi hanno detto che di colore nero non ne hanno più e me lo procurano da un'altro fornitore e non vorrei che avesse qualche scritta esterna o qualche applicazione che poi non si possa togliere.

Pagina 86 di 199 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy